Uomini e Donne news, Andrea Cerioli finalmente si sfoga e scrive:
Andrea Cerioli su Instagram

Nell’ultimo periodo, le news riguardanti l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli sono state tutt’altro che positive. Il trentenne bolognese, infatti, da circa un mese ha rotto con Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice conosciuta durante il trono classico 2014-2015 con la quale (nonostante in trasmissione non l’avesse scelta, preferendo frequentarla fuori) da un anno ormai viveva anche assieme proprio a Bologna. Non solo: perché al di là della rottura, sembra che Andrea stia vivendo un periodo non esattamente positivo a livello personale.

Uomini e Donne news: il periodo difficile che sta affrontando Andrea Cerioli

Diversi suoi post, infatti, hanno lasciato intendere che l’ex tronista non stia molto bene, che abbia bisogno di ritrovarsi, ritrovando se stesso e le proprie ambizioni, per essere realmente felice. Mentre Valentina Rapisarda si è buttata sullo studio e continua a macinare esami su esami (di recente, su Instagram, ha scritto di aver passato anche Anatomia), l’ex tronista pupillo di Maria De Filippi si è buttato sulla palestra e sulla forma fisica.

News Uomini e Donne: Andrea e Valentina, due reazioni diverse alla rottura

Diciamo che ultimamente, dalle foto e dagli status che pubblica sui social, si evince chiaramente come quella della forma fisica stia diventando una vera e propria ossessione per lui. Sarà salutare?, si chiedono i fans. E ancora, non sarebbe meglio investire su cose più concrete come il lavoro e lo studio? Chissà… quel che è certo è che Andrea Cerioli non sta ancora bene, e non ha paura di ammetterlo pubblicamente.

Uomini e Donne, news ex tronisti: lo sfogo di Andrea Cerioli

Leggete infatti cosa scriveva poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale:

“A volte non hai bisogno di qualcuno che ti alzi da terra, ma di qualcuno che si sdrai al tuo fianco fino a quando non sarai in grado di alzarti”.

Forse è un appello alla sua ex, Valentina Rapisarda? E se fosse stata lei a lasciarlo? In fondo noi non sappiamo nulla dei motivi che hanno portato alla rottura, ma la cosa ci sembra improbabile, perché tra i due è sembra parsa l’ex corteggiatrice quella più innamorata… Diteci cosa ne pensate voi, amici lettori appassionati di news Uomini e Donne!