Uomini e Donne news, Andrea contro Lucas: la lite continua dopo la puntata, Megghi fa un passo falso
Uomini e Donne, trono classico

Da quando è arrivato Andrea Damante, nuovo tronista di Uomini e Donne, le news riguardanti il trono classico si sono fatte enormemente più interessanti per chi ama tronisticorteggiatori. Sì, perché stando a quanto svelano le anticipazioni, Andrea ha finalmente messo un po’ di pepe al trono blu di Lucas Peracchi, modello bellissimo ma un po’ indolente che fino a qualche settimana fa sembrava del tutto disinteressato alle sue corteggiatrici. Con l’arrivo del rivale, però, all’improvviso nel ragazzo sembra essersi risvegliato qualcosa… che sia istinto di possesso, naturale antagonismo tra uomini o ancora reale interesse per le sue ragazze, Lucas sembra un altro!

Uomini e Donne news: la gelosia di Lucas Peracchi e la brutta lite con Andrea Damante

Nell’ultima puntata del trono classico registrata – quella che vedremo in onda questa settimana – tra Lucas Peracchi e Andrea Damante c’è stata una bruttissima lite che è stata a un passo dal finire in rissa.

A quanto pare, nonostante i buoni propositi fatti esprimere a entrambi da Maria De Filippi, i due tronisti hanno continuato a litigare dietro le quinte: non direttamente, perché non si sono più incontrati, bensì indirettamente, facendosi i dispetti e soprattutto continuando a contendersi due corteggiatrici in particolare, Megghi Galo e Giulia Carnevale.

News Uomini e Donne: Megghi fa un passo falso, Lucas la perdonerà?

Nell’ultima puntata, Megghi Galo sembra aver fatto molto arrabbiare Lucas Peracchi poiché si è detta chiaramente interessata al nuovo tronista Andrea Damante. Lucas non l’ha presa bene, e Megghi dopo l’ultima registrazione ha scritto su Instagram questa frase:

“Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti”. 

La ragazza non è pentita e non intende chiedere scusa a Lucas… ma il tronista le perdonerà quello che sta vivendo come un vero e proprio tradimento?!

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia sembra decisa a conquistare Lucas

Di certo, nessuno si sarebbe aspettato che Giulia Carnevale, nonostante Andrea si sia mostrato molto interessato a lei, avrebbe continuato a preferire Lucas, come lascia chiaramente intendere sia dagli atteggiamenti che da questa dedica postata un paio di giorni fa su Instagram:

“…Vivimi…”.

I due hanno quindi fatto pace dopo la lite in puntata? In attesa della registrazione di una nuova puntata del trono classico, quando potremo darvi anticipazioni certe, per capire quanto sta succedendo non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!