Uomini e Donne news: Andrea Damante al Grande Fratello Vip
Andrea e Giulia

Le news Uomini e Donne sono di quelle esclusive: abbiamo saputo con certezza che un noto ex tronista del programma di Maria De Filippi prenderà parte al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip. Solo che non sarà Lucas Peracchi, come si credeva inizialmente, bensì Andrea Damante, tronista di gran successo, ex tentatore ma anche affermato deejay che proprio in questi giorni sta facendo il giro dell’Italia con le sue serate.

Uomini e Donne news: Andrea Damante al Grande Fratello Vip

A quanto pare, gli accordo tra Andrea Damante e la produzione del Grande Fratello Vip sono stati presi sin dal giorno in cui il ragazzo è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi fidanzato con la bella Giulia De Lellis. E probabilmente è anche il motivo per cui il ragazzo ha detto no a Temptation Island 2016, reality per coppie di fidanzati in cui pare fosse fortemente voluto dalla redazione, ben consapevole del suo valore a livello di pubblico.

Uomini e Donne news: come la prenderà Giulia De Lellis?

Andrea Damante, infatti, è seguitissimo, e lo è anche la sua fidanzata, Giulia De Lellis. Ma come avrà preso quest’ultima la partecipazione del ragazzo al noto reality, dove quasi certamente ci saranno donne di spettacolo bellissime?

Di certo, prima di accettare la coppia si sarà consultata e avrà deciso cosa fare. Senza contare che, come maligna qualcuno, anche Giulia avrà il suo tornaconto in termini di spettacolo poiché sarà ospite della trasmissione in qualità di fidanzata.

Uomini e Donne news: la partecipazione non è stata confermata ufficialmente da Andrea

Va detto che attualmente, nonostante su più fronti la notizia sia stata ampiamente confermata, la conferma definitiva dell’ex tronista non è ancora arrivata, ma soltanto perché per motivi di riservatezza nessuno dei concorrenti può dare la certezza.

Le avvisaglie del fatto che Andrea avrebbe preso parte al reality ci sono state però già qualche settimana fa, quando durante una serata uno speaker gli ha chiesto conferma e lui ha nicchiato, non potendo esporsi… Per adesso è tutto, a presto altre news Uomini e Donne!