Uomini e Donne news, Andrea Damante: attento, nel cuore di Laura c'è già qualcuno!
Andrea Damante e Laura Frenna

Ancora una volta Uomini e Donne news torna a concentrarsi su Laura Frenna, bellissima e sensuale corteggiatrice di Andrea Damante che viene da Milano e che, zitta zitta, nelle ultime esterne sembra aver fatto grandi progressi con il tronista, al punto che attualmente risulta essere una delle favorite per la scelta. E del resto alla scelta non manca poi molto, visto che maggio si avvicina e obbligatoriamente alla fine del mese Andrea dovrà scegliere, visto che poi il programma andrà in pausa per l’estate. Ma Laura Frenna è davvero sincera come sembra?

UOMINI E DONNE NEWS: IL GRANDE AMORE DI LAURA FRENNA

A noi – che abbiamo scavato a lungo nella vita e nel passato di questa bellissima ragazza – sembra proprio di sì! Laura Frenna, infatti, è una ragazza posata e timida, ma capace di grandi sentimenti; nella sua vita ci sono molte persone che la amano: una in particolare, è presente fin dal giorno del battesimo e non la abbandona mai!

UOMINI E DONNE NEWS: UN LEGAME NATO ADDIRITTURA IL GIORNO DEL BATTESIMO

Stiamo parlando della migliore amica di Laura, una ragazza altrettanto riservata che su Facebook e Instagram compare spesso a fianco della Frenna. Di recente, la corteggiatrice le ha dedicato un messaggio bellissimo che lascia intendere come una parte del suo cuore sia tutta per la sua migliore amica, che le è accanto e la guida anche nel difficile percorso a ostacoli che è Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA DAMANTE, ATTENTO A COME TI COMPORTI!

Andrea Damante, dunque, deve stare molto attento: se fa arrabbiare Laura, anche la sua migliore amica gli sarà contro, e se una donna furiosa è già una minaccia, due sono molto peggio! Non trovate anche voi, cari amici appassionati della rubrica di Uomini e Donne news?