Uomini e Donne news: Andrea Damante bacia Asia, Giulia De Lellis si consola con Ludovica Valli
Giulia De Lellis e Ludovica Valli

Sono news molto interessanti quelle che riguardano la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis che in questo periodo sta vivendo una lunga – e forzata – lontananza dal fidanzato, il tronista Andrea Damante, che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip. Sì, perché se lui appare sempre più vicino (seppur solo in amicizia) alla figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, lei sembra aver allacciato un nuovo e profondo rapporto di amicizia con una nostra vecchia conoscenza… Di chi si tratterà?

Uomini e Donne news: l’amicizia tra Giulia De Lellis e Ludovica Valli

Come avrete capito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando della bella Ludovica Valli, che attualmente (forse perché si è riconciliata con Fabio Ferrara?) vive nella capitale e a quanto pare ha preso a frequentare abbastanza assiduamente Giulia De Lellis, fidanzata con il suo collega tronista.

Già quando erano nello studio di Maria De Filippi, le due ragazze – seppur in ruolo diversi – si stavano simpatiche a vicenda e più volte si sono scambiate battute simpatiche. Ora che sono fuori e sono entrambe lontane (per motivi diverse) dal loro amore, questa amicizia pare definitivamente sbocciata!

Uomini e Donne news: il post della fidanzata di Andrea Damante

La prova è una delle ultime fotografie postate da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram. Lo scatto immortala l’immagine di quattro piedi, due della corteggiatrice e gli altri proprio di Ludovica Valli. Ed ecco la scritta che accompagna lo scatto già di per sé molto eloquente, ovvero: “Piedini #noi #insieme #benealcuore #semplicità #melodicevalui #comeme #simile #vicine #momenti #fortunata”.

Uomini e Donne news: il tronista troppo vicino ad Asia

Gli hashtag scelti da Giulia fanno capire che lo stesso Andrea aveva trovato nelle due ragazze delle similitudini tali da far ipotizzare una bella amicizia tra di loro. E proprio Andrea nelle ultime ore è nell’occhio del ciclone per via di un bacio dato ad Asia, che ora ha preso a definirsi la sua “sorellina”. Un bacio casto, sulla guancia, che però non è piaciuto ai fan… E secondo noi nemmeno a Giulia!

In ogni caso, se la corteggiatrice reagirà oppure no ve lo faremo sapere prossimamente, non perdete l’appuntamento quotidiano con le news riguardanti Uomini e Donne!