Uomini e Donne news: Andrea Damante dal reality alla fiction
Andrea Damante

Le news che riguardano il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante sono alquanto clamorose e senza dubbio faranno molto piacere ai suoi fan, che dopo averlo visto in televisione prima nel programma di Maria De Filippi poi al Grande Fratello Vip hanno fretta di rivedere nuovamente in televisione il loro beniamino. E, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, questo potrebbe accadere molto presto!

Uomini e Donne news: una fiction per Andrea Damante?

Di recente, nell’intervista rilasciata dal tronista Andrea Damante a Silvia Toffanin all’interno della trasmissione di Canale 5 Verissimo, il ragazzo ha confessato alla conduttrice di aver ricevuto la proposta di recitare all’interno di una fiction.

Tuttavia, a dispetto della proposta alquanto allettante, il deejay veronese non ha detto subito di sì, ma ha preso tempo per decidere cosa fare e se lanciarsi in una nuova esperienza che non ha nulla a che fare con il suo mestiere, nel mondo della musica.

Uomini e Donne news: le parole del tronista sorprendono tutti

Ecco le parole di Andrea“Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF”.  

Insomma, fiction oppure no, Andrea Damante ha le idee molto chiare in amore e qualsiasi esperienza è deciso a viverla accanto a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata che gli ha letteralmente rubato il cuore convincendolo dell’esistenza del vero amore.

Uomini e Donne news: l’amore con Giulia prosegue a gonfie vele

Andrea Damante e Giulia De Lellis attualmente hanno moltissimi programmi tra cui un viaggio negli Stati Uniti, ma anche – tra un paio d’anni – un matrimonio. Il tronista, infatti, vuole essere un marito e un papà giovane e ciò implica sposarsi entro i trenta. Insomma, i progetti ci sono tutti e noi speriamo li realizzino al più presto!

Alla prossima con le news Uomini e Donne!