Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati a...
Andrea e Giulia

Le news Uomini e Donne riguardanti il trono classico in questi giorni sono tutte per loro: Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia che si è formata neanche una settimana fa presso gli studi Elios di Roma, dove si sono registrate le scelte dei tronisti Andrea e Oscar Branzani, fa sognare i fans con un amore che appare puro e intenso, così forte che i due in pratica da quando si sono scelti non si sono mai separati. Ma cosa hanno fatto dunque Andrea e Giulia in questi primi giorni da fidanzati ufficiali?

Uomini e Donne news: la cena in famiglia a la nottata di fuoco

Come ben sapete – ve l’abbiamo raccontato in diversi articoli – Andrea Damante e Giulia De Lellis la sera della scelta hanno cenato con amici e parenti e con l’altra coppia, quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, per poi eclissarsi in hotel.

Qui possiamo solo immaginare quello che è successo: i due fidanzati, infatti, hanno sempre provato un grande feeling fisico che solo con la scelta hanno potuto vivere appieno. E Andrea l’aveva messo in chiaro dicendo a Giulia: “Stasera non mi scappi!”.

Uomini e Donne news: il trasferimento a Verona, a casa di lui

Successivamente la coppia si è trasferita a Verona, a casa di lui, e nel week-end non si è staccata un attimo. I fans l’hanno appreso su Snapchat, il social su cui sia Andrea che Giulia si sono divertiti a seminare indizi per i fans.

Giulia si è mostrata con le ciabatte di Andrea, mentre l’ex tronista ha postato un eloquente video di prima mattina nel quale sfoggiava un’espressione a dir poco beata!

Uomini e Donne news: concenti e discoteche ma nessuna serata per il tronista

E a differenza del collega Oscar Branzani, Andrea Damante non ha fatto alcuna serata nel week-end: ha preferito stare con la sua Giulietta, e se sabato i due sono stato al concerto di Mengoni, lunedì sono stati invece visti a quello dei Negramaro, entrambi a Verona.

I due non si staccavano un attimo, stavano mano nella mano ed apparivano felicissimi insieme, le labbra che si cercavano di continuo e i tanti baci immortalati di nascosto dai fans… insomma, i “Damellis”, come li chiamano i fans, sono al settimo cielo!