Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano
Andrea e Giulia

Le news su Giulia e Andrea, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sinora li hanno sempre visti assieme, visto che dal giorno della scelta i due si sono lasciati una volta soltanto, quando l’ex corteggiatrice ha trascorso qualche giorno a Roma, dalla famiglia, mentre lui è tornato su a Verona. Da quel momento in poi il tronista e quella che nello studio di Maria De Filippi è sempre stata la sua preferita, e ora è la sua fidanzata, sono stati inseparabili, giorno e notte sempre insieme, soli o con gli amici, a lavoro in discoteca oppure a casa… almeno fino a oggi!

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano

È di oggi la notizia che Andrea e Giulia non sono più insieme. Non si sono lasciati, ovviamente, ma solo separati per un periodo che si spera più breve possibile. Dai rispettivi social, infatti, apprendiamo che ieri sera entrambi sono usciti con i rispettivi amici: lui a Verona, lei a Roma, dove fino all’altro giorno si trovava anche lui.

Uomini e Donne news: la pagina smentisce le voci di crisi, e Andrea scrive…

Non è chiaro il motivo di questa separazione momentanea: Giulia ha bisogno di stare un po’ con gli amici e la famiglia? Oppure deve fare i bagagli in attesa di trasferirsi in pianta stabile a Verona, a casa del fidanzato?

Di certo, i due sono innamorati persi e hanno un po’ di problemi a sopportare la seppur breve lontananza. Andrea Damante, infatti, stamattina ha pubblicato una foto con dedica canterina alla sua corteggiatrice del cuore.

Uomini e Donne news, le preoccupazioni (infondate) dei fans: Quanto durerà la lontananza?

Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che assieme al collega e amico Oscar Branzani è riuscito a risollevare le sorti del trono classico 2015-2016:

“Il mondo Non si é fermato mai un momento La notte insegue sempre il giorno Ed il giorno verrà… Gira, il mondo gira Nello spazio senza fine Con gli amori appena nati…. #pensavoastamattina#missyou @giuliadelellis103”.

Insomma, ad Andrea manca già la sua Giulietta, dunque noi speriamo che questa lontananza sia il più breve possibile!