Uomini e Donne news, Andrea Damante:
Andrea Damante e Giorgia Lucini

Fin da quando ha messo piede per la prima volta a Uomini e Donne, il tronista Andrea Damante ha mostrato di avere le idee molto chiare in fatto di donne. Sa esattamente cosa vuole, ma sa anche esattamente cosa non vuole, e per capirlo gli sono servite ben due storie serie finite male, di cui non ha problema a parlare e che gli hanno fatto capire cosa deve avere una donna per poter stare accanto a lui. E in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, il tronista lo ribadisce ancora una volta: lui non vuole una donna gelosa!

UOMINI E DONNE NEWS: ECCO COSA FA SCAPPARE ANDREA – Ebbene sì, il tronista Andrea Damante in fondo è un ragazzo come tanti e come la maggior parte degli uomini ammette di essere letteralmente terrorizzato dalla gelosia! E sulla fine delle sue due uniche storie importanti, scrive: “La prima è durata tre anni e mezzo, la seconda appena un anno, ma entrambe sono finite perché non andavo più d’accordo con le ragazze che erano al mio fianco. Sono stato io a rompere, ma non ho rimorsi”.

UOMINI E DONNE NEWS: GIORGIA LUCINI TROPPO GELOSA? – Viene dunque il sospetto che anche la ex, Giorgia Lucini, fosse molto gelosa. Già ai tempi del trono, infatti, e di Temptation Island 2015 (cui partecipò assieme all’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia), la ragazza appariva discretamente possessiva… Andrea non lo dice apertamente, ma forse proprio questo lato del suo carattere è stato quello che poi ha decretato la fine della loro relazione durata un anno, con annessa convivenza.

UOMINI E DONNE NEWS: TRA LAURA FRENNA E GIULIA DE LELLIS POTREBBE ESSERCI LA DONNA IDEALE DI ANDREA – Per quanto riguarda invece le corteggiatrici attuali, né Laura FrennaGiulia De Lellis appaiono molto gelose. Certo, la prima è decisamente più posata, e nell’intervista invece Andrea afferma di volere una ragazza vulcanica, che va a mille come lui ed è piena di idee… Chi tra le due ragazze corrisponde meglio alla descrizione fatta dal ragazzo?!