Uomini e Donne news, Andrea Damante ha le idee chiare:
Andrea e Giulia

Uomini e Donne news in questo periodo parlerà molto spesso di Andrea Damante perché l’ex tronista del trono classico 2015-2016 è pronto per una nuova avventura televisiva. Lunedì 19 settembre, infatti, su Canale 5 in prima serata tv esordirà il Grande Fratello Vip del cui casta farà parte appunto anche Andrea. E questa volta vi riportiamo quando detto in una recente intervista del ragazzo, parole che hanno molto colpito i fan – in negativo – e che non sono piaciute affatto.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni sconcertanti Andrea Damante

Quando infatti il giornalista ha chiesto all’ex tronista Andrea Damante cosa farebbe se nella Casa del GF Vip perdesse la testa per un’altra, il deejay veronese non ha risposto quello che tutti si aspettavano, ovvero che la cosa è impossibile visto che lui è innamoratissimo della sua fidanzata.

Al contrario, ha detto che la cosa è possibile e che in ogni caso non tradirebbe mai Giulia De Lellis davanti a tutta Italia: per fare qualcosa con la nuova fiamma, infatti, aspetterebbe di uscire e di parlare con la sua fidanzata per dirle le cose come stanno.

Uomini e Donne news: le parole di Giulia De Lellis

Certo, nella vita è tutto possibile, ma per i fan di Andrea e Giulia queste parole dell’ex tronista sono state un po’ una doccia fredda che nessuno si aspettava. Tanto più che invece l’ex corteggiatrice non fa che postare sui social messaggi dolcissimi dedicati al suo lui, come questo in cui confessa di sentire già la sua mancanza:

“I più felici sono coloro che vivono giorno per giorno come i bambini, che girando con gran rispetto intorno alla dispensa dove la mamma ha rinchiuso i dolci, le caramelle, e quando infine riescono a ottenere quanto desiderano, lo divorano a piena bocca gridando: “Ancora!”. Johann Wolfgang Goethe, I dolori del giovane Werther, 1774 – Tu sei il mio ancora… #caramelle #marshmallow #tusai #forsemimancheraiunpo #unaltrainsieme #buonafortunapollino”.

Uomini e Donne news: i fan ansiosi e speranzosi

E sempre l’ex corteggiatrice, qualche ora fa – a pochissime ore dall’entrata ufficiale di Andrea Damante nella Casa del GF Vip – ha scritto anche “Mi mancherai come l’aria”. Insomma, la Giulia De Lellis innamorata è molto cambiata da quanto nello studio di Maria De Filippi faceva la presuntuosa e quella troppo sicura di sé.

Ora è innamoratissima del suo uomo e si vede, e noi tutti, ma soprattutto i fan di questa coppia, speriamo che le cose per lei vadano bene e che non si trovi mai a dover assistere alla scena del suo uomo che perde la testa per un’altra. A presto con Uomini e Donne news!