Uomini e Donne news: Andrea Damante nei guai, una sua corteggiatrice scrive...
Andrea Damante

Il Trono Classico di Uomini e Donne non è mai tutto rose e fiori, soprattutto quando in ballo ci sono interessi reali come quelli che alcune corteggiatrici provano nei confronti del tronista Andrea Damante, di cui si occupano le news odierne. Come ben sa chi segue la trasmissione, attualmente il 25enne deejay veronese è concentrato (si fa per dire!) principalmente su quattro ragazze: non solo Giulia De Lellis, che appare decisamente la sua preferita, ma anche Ileana, Laura e Claudia.

UOMINI E DONNE NEWS: CLAUDIA PINTILEI HA ABBANDONATO LA TRASMISSIONE?

Ed è proprio della biondissima Claudia Pintilei che vi vogliamo parlare in questo articolo. Sì, perché la bella corteggiatrice dagli occhi azzurri ha scritto su Instagram una frase che ci ha molto insospettito… Pubblicando una foto che la ritrae in treno mentre torna a casa dopo la registrazione della nuova puntata del trono classico di martedì scorso, 12 aprile 2016, Claudia ha scritto infatti una frase molto lapidaria: “Andata senza ritorno”.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA E I PRIMI PROBLEMI CON LE CORTEGGIATRICI

Ci sono poche spiegazioni possibili per una frase del genere: è evidente che Claudia ha deciso di non tornare più in trasmissione. Ma si è trattato di una sua decisione dopo aver visto il bacio di Andrea e Laura (che era seguito a quello della puntata precedente tra Andrea e Giulia) oppure di una decisione del tronista?

La corteggiatrice si è auto-eliminata perché arrabbiata, o è stata mandata a casa da Andrea cui magari non è piaciuto qualcosa nei suoi atteggiamenti?

UOMINI E DONNE NEWS: LA NUOVA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO

Per conoscere la risposta a questa domanda dovremo necessariamente aspettare la prossima registrazione del trono classico, che avverrà presumibilmente la prossima settimana. Nel frattempo Andrea Damante ha anche un altro problema che riguarda Giulia De Lellis, arrabbiatissima dopo il bacio con Laura: anche lei avrà deciso di non tornare? Il tronista andrà a riprendere Laura o Giulia? Lo scopriremo presto, ci vediamo col prossimo appuntamento delle news Uomini e Donne!