Uomini e Donne news, Andrea Damante nella bufera:
Andrea Damante

L’appuntamento giornaliero con Uomini e Donne news torna a parlare di Andrea Damante, l’ex tronista che tra qualche giorno vedremo nuovamente in televisione nei panni di “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip, il nuovo format che esordirà in televisione il prossimo lunedì 19 settembre, condotto dalla brava e simpatica Ilary Blasi. Sì, perché è appena uscita un’intervista al settimanale “Chi” di Andrea che non è piaciuta molto ai fan, soprattutto quando parla del suo approccio alle donne nella casa.

Uomini e Donne news: Andrea Damante e le belle parole per Giulia De Lellis

Ma cominciamo dall’inizio. Fin da subito, infatti, in ogni intervista rilasciata prima di intraprendere questa nuova avventura, Andrea Damante ha sottolineato come nella felicità generale ha un piccolo cruccio, ovvero quello che certamente sentirà la mancanza della sua fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta e scelta proprio durante il trono classico di Uomini e Donne:

“Mi manca non poter vedere la mia compagna Giulia. Mentre lei potrà vedere e ascoltare me. Porterò con me una maglietta di Giulia e, se me lo permettono, un piccolo altoparlante per la musica. Sarò un concorrente spontaneo, vado d’accordo con tutti…”.

Uomini e Donne news: l’intervista a “Chi” e quelle parole che non sono piaciute ai fan

Fin qui tutto bene, se non fosse che nell’intervista appena uscita su “Chi” l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una dichiarazione che non è piaciuta ai fan, soprattutto a quelli – e sono tanti! – che adorano l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Ecco le parole incriminate: “Sono fidanzato e innamorato ma, se mi passa davanti una ragazza in perizoma, io la guardo”. E va detto che di ragazze in perizoma al GF Vip solitamente ce ne saranno molte!

Uomini e Donne news: quale concorrente tenterà Andrea nella Casa?

Andrea Damante sta dunque mettendo le mani avanti, come si suol dire, nel caso gli capitasse una piccola défaillance? Chissà… I fan hanno interpretato così le sue parole e sono preoccupati per Giulia, che ultimamente sembra diventata piuttosto gelosa.

Cosa succederà nella Casa del GF Vip? E quale concorrente potrà tentare di più l’ex tronista? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguire Uomini e Donne news!