Uomini e Donne news, Andrea Damante: nella Casa del GF Vip un complotto contro di lui
Andrea Damante

Le news legate a Uomini e Donne tornano a occuparsi del tronista recluso Andrea Damante che a quanto pare nella Casa del GF Vip non se la passa poi tanto bene. Sì, perché il ragazzo sembra al centro di un vero e proprio complotto ai suoi danni ordito da Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, suoi ex amici che tuttavia durante questa settimana hanno continuano a sparlare di lui, dandogli dello stratega e del falso.

Uomini e Donne news: Elenoire Casalegno si scaglia contro Andrea

Dopo la litigata avuta, tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante i rapporti si sono molto raffreddati. Il tronista è rimasto molto male per gli insulti gratuiti ricevuti, mentre Elenoire è rimasta sulle sue posizioni e non si è scusata. Anzi, ha rincarato notevolmente la dose.

Assieme al suo fedele amico-complice Stefano Bettarini (anche lui inizialmente molto legato a Damante), Elenoire ha tacciato Andrea di poca personalità e immaturità non dovuta esclusivamente all’età anagrafica. Ma i due si sono spinti molto più in là con le parole.

Uomini e Donne news: il tronista accusato di essere stratega e senza carattere

Sì, perché hanno accusato l’ex tronista di badare solo a tessere strategie proprio se come fossero ragnatele e a creare situazioni in cui mettersi in evidenza. Insomma, contraddicendosi apertamente (com’è possibile che uno senza personalità sia poi così machiavellico?), hanno dato ad Andrea Damante dello stratego. E, nella strategia attuata nella Casa del GF Vip, il ragazzo sarebbe aiutato dalla fidanzata Giulia, che dall’esterno gli offre consigli, spunti e imput.

Uomini e Donne news: un complotto per cercare di far fuori il Dama?

Quasi volessero far infuriare ancora di più i fan della coppia Andrea e Giulia, Elenoire e Stefano hanno anche imitato Andrea e Giulia i due ex del trono classico di Uomini e Donne, ironizzando che sì, sono una giovane e bella coppia di innamorati, ma “il trono barcolla”. Mentre era in giardino, poi, Stefano ha visto passare Valeria Marini e Andrea Damante e li ha provocati affermando che i personaggi che interpretano sarebbero lo specchio del loro reale carattere…

Cosa avrà voluto dire? E soprattutto, Elenoire e Stefano si sono davvero accordati per far fuori Andrea, reputandolo (forse a ragione) il concorrente più forte di questo reality show?