Uomini e Donne news: Andrea Damante, parla la presunta nuova fiamma di lui

Circola voce che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano in crisi già da un po’, ma quanto c’è di vero in questa storia?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Tra le news legate al trono classico di Uomini e Donne e ai suoi amati protagonisti, questa è senza dubbio una di quelle che sta facendo più discutere i fan della coppia. E non solo. A diffondere questa voce (in questo articolo vedremo se ha un fondamento oppure no) è stato Roberto Alessi, noto giornalista di gossip che, coadiuvato da Karina Cascella, nel corso di Pomeriggio 5 ha raccontato un retroscena riguardante il tronista e una bellissima modella.

Uomini e Donne news: c’è del tenero tra Andrea Damante e Francesca De Andrè

Stando a quanto raccontato da Roberto Alessi e confermato dall’opinionista di Pomeriggio 5 Karina Cascella, Andrea Damante dietro le quinte del programma di Barbara D’Urso avrebbe fatto per così dire “il provolone” con la bellissima Francesca De Andrè, nipote del noto cantautore.

In una puntata, infatti, Giulia De Lellis era assente e così – fedele alla regola del “quando il gatto non c’è, i topi ballano” – l’ex tronista di Uomini e Donne ne avrebbe addirittura chiesto il numero alla ragazza, che attualmente sarebbe in crisi con il fidanzato Daniele Interrante, anche lui ex tronista.

Uomini e Donne news: l’ex tronista avrebbe chiesto il numero della ragazza, in crisi con Interrante

Ma quanto c’è di vero in questa storia? Secondo Andrea e Giulia, chiamati entrambi a parlare per difendersi dalla D’Urso, praticamente nulla, se non un dispetto di Alessi per un’intervista che la coppia non ha concesso al suo giornale per mancanza di tempo e troppi impegni.

Per nulla turbata, la De Lellis si è fatta una bella risata dinanzi a Karina che continuava a insistere sostenendo di aver visto coi suoi occhi come Andrea ci provava con la sexy Francesca, ma in questi giorni – poche ore fa, su Instagram – è arrivata la smentita della diretta interessata.

Uomini e Donne news: la secca e decisa smentita della De Andrè

Francesca De Andrè, infatti, ha dichiarato che si tratta di una pura e semplice invenzione di chi non ha nulla di meglio da fare che sparare assurdità pur di farsi notare e far parlare di sé. Insomma, la ragazza si è mostrata solidale con Andrea e Giulia, andando contro Karina che è anche la migliora amica di Guendalina Canessa, la ex del suo compagno Daniele Interrante.

Che il pettegolezzo minasse a indebolire anche la coppia De Andrè-Interrante? In ogni caso missione fallita, la Cascella e Alessi dovranno riprovarci! Alla prossima con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento