Uomini e Donne news, Andrea Damante pazzo di gelosia: la frase che sorprende
Andrea e Giulia, l'incontro al GF Vip

Agli appassionati di Uomini e Donne e della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis certamente non sfuggono le news che riguardano i loro beniamini e che provengono direttamente dal Grande Fratello Vip, il reality show cui il tronista sta partecipando. Andrea è rinchiuso nella Casa ormai da ben tre settimane, ma il suo pensiero va continuamente alla sua Giulietta, e per quanto belle possa essere una ragazza, nessuna eguaglia nel suo cuore la corteggiatrice che ha scelto qualche mese fa a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia, il commovente incontro al GF Vip

E anche Giulia De Lellis, da parte sua, appare sempre più innamorata a dispetto della lontananza e ben decisa a fare in modo che Andrea non si dimentichi di lei. Ma non c’è assolutamente questo rischio, almeno stando a quanto è avvenuto di recente e che ha sorpreso un po’ tutti.

Andrea Damante, infatti, sembra lontano anni luce dal ragazzo scanzonato e decisamente superficiale che qualche mese fa si era seduto sul trono blu di Uomini e Donne dopo i flop di tronisti come Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, i cui percorsi erano stati davvero deludenti.

Uomini e Donne news: il tronista pazzo d’amore

Si pensava dunque che anche Damante – che tra l’altro era anche lui come il Valenza un ex di Temptation Island, nonché ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini – sarebbe stato un flop, ma non è stato affatto così. Anzi: il bel deejay veronese è la dimostrazione lampante di come l’amore faccia miracoli e trasformi completamente persino il carattere di una persona.

Proprio Andrea, che ha sempre affermato di non volere una ragazza gelosa e di non essere geloso, ieri, durante la diretta del Grande Fratello Vip (quando Giulia è entrata in Casa per il chiarimento di Asia Nuccetelli, e poi è passata a salutarlo), ha dato sfogo a tutta la sua gelosia.

Uomini e Donne news: Andrea tra gelosia e rassicurazioni

Mentre lui e Giulia parlottavano tra le grate, infatti, ha detto alla fidanzata: “Mi raccomando, non uscire troppo! Non fare troppe serate!”, continuando poi a farsi rassicurare sulla sua vita fuori e sul fatto che per lei non c’è nessun altro. Insomma, il Dama – come lo chiamano affettuosamente tutti – è pazzo della sua bella e quasi irriconoscibile rispetto al ragazzo che si è seduto sul trono di Uomini e Donne…. E voi lo riconoscete, cari amici che l’avete seguito sin dall’inizio? Alla prossima con altre news sui tronisti di Uomini e Donne!