Uomini e Donne news, Andrea Damante rivela: “Le prime parole che ho detto a Giulia non appena siamo rimasti soli…”

L’ex tronista si confessa in una intervista a tutto tondo al settimanale Visto in edicola questa settimana, e rivela

Hanno appena festeggiato un mese insieme: Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate dal gossip Uomini e Donne, sono innamorati più che mai e intenzionati, a settembre, a prendere una decisione in merito a una possibile convivenza. Sì, perché esattamente un mese fa, presso gli studi Elios di Roma si registrava l’ultima puntata di questa edizione del programma di Maria De Filippi, quella delle scelte: da quel momento in poi per il tronista tutto è cambiato, e lo svelta in un’intervista rilasciata a “Visto” dove svela anche tutto quello che gli passava per la testa durante il trono.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: “Immensamente tua…”

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato il primo insieme non a Verona, bensì a Roma, la città di lei, dove anche l’ex tronista è stato ospite qualche giorno. Ed ecco la splendida dedica che per l’occasione l’ex corteggiatrice romana ha scritto sul suo profilo Instagram, taggando il fidanzato, ancora addormentato:

“La tua Giulietta sono io!!! ‪#‎buongiornobambini‬ ‪#‎IosonoGIULIETTA‬ ‪#‎immensamentetua‬ ‪#‎ilragazzohavistolungo‬ ‪#‎avolteildestinohapiufantasiadinoi‬ ‪#‎paroladordinefelicita‬”.

Uomini e Donne news: Andrea Damante innamorato?

E non appena Andrea Damante ha aperto gli occhi, le ha risposto, scrivendo: “Non smetterò mai!”. Una frase inequivocabile, che lascia presagire come l’amore che li unisce, sebbene non venga sbandierato a destra e a manca come fanno altre coppie, sia fortissimo.

Ora la coppia trascorrerà un’estate all’insegna del lavoro di lui come deejay, ma a settembre, quando si calmeranno le acque, partiranno i primi importanti progetti di coppia!

Uomini e Donne news, la confessione a “Visto”: “La desideravo moltissimo!”

Nel frattempo, però, nell’intervista al settimanale Visto in edicola questa settimana, Andrea Damante ha dichiarato:

“Quando visto Giulia la prima volta ho provato qualcosa di simile a un colpo di fulmine, non posso negarlo. Poi, conoscendola, il mio interesse nei suoi confronti è cresciuto, e mi sono reso conto che eravamo fatti l’uno per l’altra. Sono stato molto fortunato: io non mi accontento facilmente. Di lei, al di là della sua bellezza devastante, mi ha colpito  il carattere: lei riesce a tenermi testa. Questo però non mi ha fatto essere sicuro della scelta fino a una settimana prima della puntata finale, perché non volevo dare nulla per scontato. Nel contesto della trasmissione sono stato meno istintivo di quanto sono in realtà. Per questo sono grato per aver avuto la possibilità di riflettere tanto”.

E ancora, sapete quali sono state le prime parole che le ha detto una volta soli? Che la desiderava molto… Dopo di che – parola dell’ex tronista – non hanno più parlato, ma fatto altro!