Uomini e Donne news: Andrea Damante si confessa in un'intervista, la ex Giorgia si fidanza con...
Andrea Damante

Ultimamente le news Uomini e Donne che riguardano Andrea Damante, attuale tronista assieme al collega e amico Oscar Branzani, interessano moltissimo il pubblico perché a breve (è questione di un paio di puntate) Andrea farà la sua scelta e i fans delle due corteggiatrici preferite – Giulia De Lellis e Laura Frenna – non stanno nella pelle all’idea che il ragazzo possa scegliere l’una oppure l’altra. E proprio adesso che questa edizione del Trono Classico è agli sgoccioli, il settimanale di gossip Visto pubblica un’intervista che Andrea ha rilasciato qualche settimana fa. Vediamo cosa dice!

UOMINI E DONNE NEWS: LE STORIE PASSATE DI ANDREA DAMANTE – Una delle prime domande riguarda le storie passate importanti di Andrea Damante, che sono state sostanzialmente due. Delle sue storie, Andrea dice: “La prima è durata tre anni e mezzo, la seconda appena un anno, ma entrambe sono finite perché non andavo più d’accordo con le ragazze che erano al mio fianco. Sono stato io a rompere, ma non ho rimorsi”.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA DAMANTE VICINO ALLA SCELTA, GIORGIA LUCINI SI FIDANZA – Sabbiamo bene che la seconda storia, quella di un anno, è stata con l’ex tronista Giorgia Lucini, che Damante conobbe a Temptation Island 2015, cui la ragazza partecipava da fidanzata di Manfredi Ferlicchia. Sappiamo che Giorgia attualmente è fidanzata con un noto vestita, mentre Andrea di lei dice che: “Io e Giorgia, ultimamente, non ci sentiamo, ma mi è capitato di vederla qualche volta a Milano, in discoteca. Non andiamo oltre i saluti, almeno per ora. So che ha saputo che mi apprestavo a fare questa esperienza, ma non mi ha detto niente, né io le ho chiesto niente. […] Quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso, invece, ho qualche dubbio”.

UOMINI E DONNE NEWS: LA DONNA IDEALE DI ANDREA È GIULIA DE LELLIS OPPURE LAURA FRENNA? – E per quanto riguarda invece la sua donna ideale, il tronista non ha dubbi e dichiara di volere una donna che abbia dei contenuti, che viaggi alla sua velocità e che non sia gelosa, poiché lui se sente pressione addosso tende a scappare. Si definisce uno scommettitore pesante che si dà tutto e subito, ma non nega che: “Con le ragazze che mi interessano divento impacciato…”. Avete mai visto il Damante impacciato in studio? Noi sì… con Giulia De Lellis! E voi, cari amici lettori di news Uomini e Donne?