Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre, con Valentina è tornato il sereno

Già da tempo, nelle nostre Uomini e Donne news, avevamo notato come il trono di Valentina stesse rapidamente diventando il più interessante di questa seconda metà di stagione del programma di Maria De Filippi. E dopo i clamorosi sviluppi della puntata registrata ieri 1 aprile, ne siamo più che mai convinti. Come vi abbiamo rivelato nelle nostre anticipazioni, infatti, Valentina ha eliminato i suoi due preferiti: il corteggiatore romano Andrea Melchiorre e l’oramai famoso Mariano Catanzaro, croce e delizia della bella tronista fin dalla prima puntata, dal momento che lui le piace davvero molto, ne è visibilmente attratta, ma non riesce a fidarsi. Anzi, Valentina ha più volte dichiarato – anche nella registrazione di ieri – di trovare Mariano finto e costruito, esagerato nelle reazioni e troppo teatrale.

News Uomini e Donne: Andrea non ci sta e va a Bologna da solo, senza la redazione, per cercare la sua Valentina!

Tuttavia Mariano ha continuato a piacerle. Lo stesso dicasi di Andrea, che è riuscito a coinvolgerla non appena è arrivato, e con cui si è baciata anche subito dopo il  bacio con Mariano. Essendo i due corteggiatori attualmente più vicini alla ragazza, sarebbe normale pensare che i due siano rivali: se non si odiano, quanto meno non dovrebbero certo essere amici… E invece no, perché ieri è venuto fuori non solo che i due vanno molto d’accordo, ma anche che dietro le quinte scherzano e ridono come due vecchi compari. Ovviamente Valentina si è infuriata, ha pianto e ha mostrato tutta la sua delusione, decidendo infine di eliminarli. A sorpresa, la loro reazione non si è fatta attendere. Poco fa, in questo articolo, vi abbiamo rivelato gli intenti di Mariano, cosa ha deciso di fare per Valentina e per tornare a corteggiarla. Ma ora si è scoperto che la reazione più forte dopo la puntata di ieri ce l’avuta Andrea, solitamente molto più calmo e pacato di Mariano, che però stavolta sembra essere letteralmente impazzito!

Gossip Uomini e Donne: cosa succederà quando la redazione saprà del colpo di testa del ragazzo?

Ecco cosa ha scritto poco fa il ragazzo su Instagram:

“Sto girando per Bologna come un matto… Non accetto di perdere una DONNA per una mia leggerezza se qualcuno sa indirizzarmi dove lavora una via un numero di cellulare mi scriva su direct… La mia è una preghiera.” 

In poche parole Andrea ha deciso di scavalcare la redazione e di andare direttamente a Bologna per cercare Valentina e parlarle! Riuscirà a trovarla? E come la prenderà la tronista? Di certo i due non possono vedersi senza telecamere, ed è probabile che dopo quanto successo, lei non voglia vederlo neanche con le telecamere… Eppure quella di Andrea è una reazione forte, che non manca di stupire i fans, abituati dall’inizio alla pacatezza e alla razionalità di questo corteggiatore così diverso nei modi di fare dall’irruenza di Mariano.

Uomini e Donne news di gossip: la delusione e le lacrime di Valentina, tra tronista non ha scritto nulla sui social e i fans sono preoccupati per lei

C’è da aspettarsi che alla fine Andrea riesca a trovare Valentina (Bologna non è così grande, e la tronista grazia al programma è molto conosciuta…) ma resta da vedere se dopo questo colpo di testa il corteggiatore verrà riammesso in studio, avendo violato tutte le regole. Per i suoi fans, questa è la prova definitiva che ad Andrea non interessa in programma, ma Valentina… e per voi? Cosa ne pensate di quanto sta succedendo queste ore? Non appena avremo delle novità, ve le daremo attraverso le nostre Uomini e Donne news!