Uomini e Donne news: Andrea e Giulia danno scandalo su Snapchat, i video censurati
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Stavolta tra le news Uomini e Donne ce n’è una che proprio non possiamo esimerci dal darvi e riguarda, manco a dirlo, una delle ultime coppie del trono classico che è costantemente sotto i riflettori anche perché ci si mette lei stessa, utilizzando moltissimo i social (soprattutto Snapchat, che oltre alle foto consente di postare una miriade di mini-video al giorno) e postando ogni momento della sua vita in diretta streaming. Stavolta, tuttavia, potrebbero aver esagerato… e se lo dicono gli stessi fans, forse è il caso di pensarci!

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia ormai inseparabili

Come avrete capito stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia protagonista dell’ultima scelta del trono classico Uomini e Donne 2015-2016 che da quando si è fidanzata non si stacca un attimo.

I due fanno tutto insieme: vivono a Verona, a casa dell’ex tronista, ma si spostano continuamente in tutta Italia per un’estate all’insegna degli eventi e del divertimento.

Uomini e Donne news: la coppia e i post che non lasciano nulla all’immaginazione

Fin qui nulla di male, come nulla di male c’è nel fatto che la coppia desideri condividere il più possibile delle loro giornate con i fans che li hanno sostenuti durante tutto il tormentato percorso nello studio di Maria De Filippi.

Anzi, si tratta di un valore aggiunto molto apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne, che in assenza di un post scelta vuole sapere come vanno le cose dopo il programma. A volte, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice romana tendono a esagerare.

Uomini e Donne news: era davvero il caso si postare quelle foto-scandalo?

He sì, perché Andrea e Giulia stavolta l’hanno fatta grossa, postando un mini-video e diverse foto su Snapchat (che noi non vi mostreremo anche perché sono state subito eliminate, viste le polemiche) in cui sono a letto, nudi.

Ovviamente si intuisce cos’è successo prima del letto, e se alcuni fans hanno presa la cosa come uno scherzo, ridendoci su, altri al contrario si sono arrabbiati moltissimo affermando che ora Giulia e Andrea stavano esagerando… E voi, da che parte state? A presto con altre news sui protagonisti di Uomini e Donne!