Uomini e Donne news: Andrea e Giulia danno spettacolo a Formentera, Oscar trascura Eleonora?

Sono bellissimi e innamorati, e le news Uomini e Donne che si occupano di loro sono sempre richiestissime dai fans… Di chi stiamo parlando?! Ma ovviamente delle coppie del momento, ovvero le ultime formatesi all’interno del trono classico di Maria De Filippi: Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Come stanno trascorrendo queste due innamoratissime coppie l’estate 2016 che è appena entrata nel vivo? Ve lo raccontiamo noi in questo articolo dal sapore decisamente vacanziero!

Uomini e Donne news: l’estate bollente di Andrea e Giulia

Quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis è senza dubbio un’estate bollente, e non solo per quello che riguarda le temperature di questi giorni torridi.

Sì perché la coppia è accomunata da un’intesa fisica fuori dal comune, e non perde occasione per dimostrarlo. L’ha dichiarato lo stesso Andrea in un’intervista: il feeling con la sua fidanzata è pazzesco, e loro non parlano troppo perché fanno altro!

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice finalmente si scopre

Attualmente la coppia si trova a Formentera, nelle Isola Baleari, ed effettivamente le foto lasciano poco all’immaginazione, visto che Andrea e Giulia sono sempre appiccicati, abbracciati o intenti a baciarsi.

Giulia, in particolar modo, ha finalmente smesso di coprirsi mostrando a tutti il suo fisico che non sarà perfetto, ma nemmeno in sovrappeso come sostengono gli haters!

Uomini e Donne news: Oscar Branzani tutto dedito al lavoro di imprenditore

Anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fino a qualche giorno fa erano assieme in vacanza in Sardegna; tuttavia il lavoro chiama, e così l’ex corteggiatrice è tornata a Firenze mentre l’ex tronista è tornato a buttarsi anima e corpo nel lavoro.

Un lavoro, quello di stilista e imprenditore, che gli dà molte soddisfazioni, anche se i fans hanno paura che lo porti a trascurare Eleonora… Secondo noi, però, possono stare tranquilli: anche  lontani, i due piccioncini non perdono occasione per dimostrarsi il loro amore con romanticissime dediche!