Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: dopo il bacio, la bufera... La corteggiatrice abbandona?
Il bacio di Andrea e Giulia

Finalmente è andata in onda la puntata tanto attesa dai fans di Uomini e Donne, con le news relative al bacio – il primo – tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, il tronista e la corteggiatrice che si sono piaciuti sin da subito, e che dopo le prime esterne di conoscenza hanno dato il via anche a un approfondimento “fisico” del feeling tra loro. Il bacio era nell’aria già dalla precedente puntata, e in questa esterna il giovane deejay veronese ha approfittato dell’esterna in spiaggia, su un letto a baldacchino, per baciare la ragazza che gli è piaciuta sin dall’inizio.

UOMINI E DONNE NEWS: IL PRIMO BACIO DI ANDREA E GIULIA

Peccato che purtroppo questo idillio tra i due ha avuto (e avrà) vita breve, in quanto non solo Andrea Damante nelle altre esterne registrate si è mostrato molto propenso al bacio con le altre corteggiatrici, ma già sappiamo che nella prossima puntata del trono classico assisteremo al bacio tra lui e Laura.

Giulia non la prenderà affatto bene, infatti uscirà dallo studio nell’istante stesso in cui le labbra dei due si sfioreranno, ignara del fatto che il bacio durerà moltissimo e sarà molto appassionato, come affermato dagli stessi protagonisti.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA GELOSO? IL TRONISTA BACIA LAURA

Tuttavia, Andrea sembra geloso solo di Giulia. Quando infatti la ragazza gli dirà che anche lei ha dei corteggiatori fuori, proprio come lui ha delle altre corteggiatrici, il tronista sarà parecchio innervosito…

Sta di fatto che anche nel corso di questa puntata tra Andrea e Giulia sarà guerra, in quanto lei non ha apprezzato affatto il modo in cui, tornati in studio, il Damante ha sminuito il loro bacio, affermando che era comunque qualcosa che “ci stava” in quel contesto.

UOMINI E DONNE NEWS: LA VENDETTA DI GIULIA

Ma Giulia, pur giovanissima, non è tipo da farsi mettere i piedi in testa, e dunque prevediamo grandi lotte in arrivo! Secondo i fans di questa coppia, tutto quello che il tronista fa, lo fa per innervosire Giulia, quella che dall’inizio appare la sua corteggiatrice preferita… Ma ciò è applicabile anche ai baci dati alle altre? Diteci la vostra e commentate le news Uomini e Donne!