Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: è crisi? Le voci sempre più insistenti
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le ultimissime news che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis preoccupano, e non poco, i fan dei due ragazzi. Se infatti all’apparenza tra il tronista e la corteggiatrice le cose vanno ancora alla grande, o comunque procede tutto a gonfie vele, in realtà, stando ai rumors di chi gli vive vicino, non sarebbe esattamente così!

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis: come stanno davvero le cose?

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, insomma, qualcosa si sarebbe incrinato. Questo non vuol dire né che i due si stanno lasciando, né che non si amano più; tuttavia il contraccolpo derivante dalla partecipazione di lui al reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip si sta sentendo in maniera molto forte.

O almeno così sussurrano alcuni amici molto intimi della coppia, che a quanto pare avrebbero visto in più di un’occasione il tronista veronese e la corteggiatrice romana litigare anche per sciocchezze, punzecchiarsi e lasciarsi frecciatine abbastanza velenose.

Uomini e Donne news: il bisticcio della coppia da Barbara D’Urso

Del resto, che non tutto andasse per il verso giusto era stato evidente anche l’altro giorno, quando Andrea Damante e Giulia De Lellis sono andati ospiti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice, infatti, ha dovuto addirittura imporgli di tenersi la mano.

E chi conosce bene Andrea e Giulia e li ha sempre seguiti in televisione sa bene che il gelo tra loro, il fatto che non si guardassero mai, né si cercassero con gli occhi, non è da loro, visto che persino separati da una grata durante la diretta del Grande Fratello Vip riuscivano a scambiarsi abbracci e tenerezze anche solo con gli occhi.

Uomini e Donne news: i motivi delle liti sempre più frequenti

Sempre stando ai ben informati, tra i motivi delle liti tra i due fidanzati pupilli di Maria De Filippi ci sarebbe anche la risposta data da Andrea Damante nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando, messo alle strette da Alfonso Signorini, a sostanzialmente ammesso di aver fatto un pensierino su Antonella Mosetti più che su Asia Nuccetelli.

Giulia De Lellis non avrebbe gradito la risposta del fidanzato, e del resto lui non gradirebbe l’entusiasmo di lei all’idea di partecipare da sola (o con l’amico Andrea Melchiorre, anche lui ex di Uomini e Donne) alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Noi, comunque, speriamo che i due facciano presto pace!

E coi, cari lettori delle news su Uomini e Donne, cosa ne pensate della vicenda?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !