Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: gli autori dell’Isola dei Famosi vogliono lei ma non lui

Circola voce che Andrea Damante e Giulia De Lellis avrebbero litigato a causa dell’Isola dei Famosi, poiché la redazione non vuole il tronista

Le news che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis sono alquanto curiosi e riguardano anche un altro reality di Canale 5, ovvero l’Isola dei Famosi, che prenderà il via a breve. Ebbene, a quanto sembra gli autori del reality show avrebbero deciso di prendere la corteggiatrice ma non il tronista!

Uomini e Donne news, è ufficiale: Giulia De Lellis farà l’Isola dei Famosi

Tutto è cominciato quando sono cominciate a circolare le voci relative alla partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi. Sembra infatti che Andrea Damante inizialmente non abbia gradito molto la cosa, ma che poi si sia convinto, e non solo per via dell’opportunità offerta alla sua fidanzata.

Qualcuno, infatti, avrebbe ventilato l’ipotesi di una partecipazione di coppia, al punto che il tronista pupillo di Maria De Filippi, quando è andato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha addirittura dichiarato che Giulia sarebbe partita solo se fosse partito anche lui per l’Honduras.

Uomini e Donne news: Andrea Damante infastidito dalla sua mancata partecipazione

Peccato però che al posto di Andrea Damante, oltre all’ex collega e “nemico” (si fa per dire, nel senso che tra i due c’è sempre stata una spiccata antipatia) Lucas Peracchi – presenza ormai certa dell’Isola dei Famosi 2017 – ci sarà Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari, anche lei tronista.

E pare – ma si tratta solo di voci – che Andrea Damante sia un po’ geloso del suo omonimo, compagno di agenzia suo e di Giulia De Lellis, con la quale avrebbe instaurato buona amicizia. Di qui, secondo molti, le piccole liti e i battibecchi che la coppa avrebbe nelle ultime settimane.

Uomini e Donne news: qualcuno ci proverà con Giulia De Lellis?

Ma perché all’Isola dei Famosi 2017 vogliono Giulia De Lellis e non Andrea Damante? Si tratta forse della partecipazione al GF Vip? In realtà no, ma il GF Vip c’entra comunque perché gli autori pare vogliano sfruttare anche in questo caso il fattore “gelosia” molto presente nella coppia.

Sarà dunque Andrea Melchiorre a tentare la fidanzata dell’amico? Oppure Lucas Peracchi, che tuttavia è fidanzato e innamoratissimo della sua bella Silvia? Chi può dirlo, ma di certo anche stavolta quasi certamente ne vedremo delle belle e ci sarà molto di cui (s)parlare!

A presto con altre news legate a Uomini e Donne e ai suoi amatissimi protagonisti!