Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: i motivi della palese antipatia di Ilary Blasi
Ilary Blasi

Quando si parla della coppia di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis inevitabilmente le news sono contrastanti perché nessuno come loro è in grado di scatenare al tempo stesso amore e odio, forte simpatia e altrettanto forte antipatia. E proprio antipatia i pupilli di Maria De Filippi sembrano aver suscitato nella conduttrice Ilary Blasi e in alcuni autori del Grande Fratello Vip…ecco perché!

Uomini e Donne news: sotto accusa la conduttrice e gli autori del GF Vip

A molti non è sfuggito come, quando Andrea Damante è arrivato in studio e ha cercato con lo sguardo la sua Giulietta, chiedendone notizia alla conduttrice Ilary Blasi, la donna abbia addirittura fatto finta di non capire cosa volesse.

Quando poi i due ragazzi si sono incontrati e abbracciati, baciandosi con trasporto, la Blasi ha dato quasi l’impressione di prenderli in giro, anche se poi ha finto di prendere in giro Alfonso Signorini che osservava la scena.

Uomini e Donne news: Andrea Damante “maltrattato” in studio?

In molti si sono chiesti il perché la Blasi fosse così di parte, al punto da essere quasi felice nell’annunciare che il secondo finalista non era Andrea Damante ma Stefano Bettarini, ma risposte non ce ne sono.

Probabilmente Ilary era solo infastidita dal clamore che ruotava attorno al tronista e alla sua fidanzata che inevitabilmente, provenendo da un programma di successo come Uomini e Donne, erano temuti un po’ da tutti, conduttrice compresa.

Uomini e Donne news: tutti contro Ilary Blasi

La paura, infatti, è che la presenza di Andrea Damante finisse con oscurare tutti gli altri personaggi, e alla fine così è stato. In molti per esempio boicotteranno la finale del GF Vip perché non ci sarà il loro preferito, ma anche perché non hanno apprezzato l’atteggiamento di Ilary e degli autori, che a volte è parso loro non giusto. E voi cosa ne pensate? Ilary Blasi vi è piaciuta come conduttrice, o secondo voi Alessia Marcuzzi sarebbe stata più professionale?

A voi la parola, non perdete le prossime news Uomini e Donne!