Uomini e Donne news: Andrea e Giulia in partenza, matrimonio segreto?
Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne e le news che li riguardano sono sempre moltissime perché ai fan (ma anche agli haters, che adorano avere sempre nuove occasioni per criticarli) interessa molto sapere cosa fanno. Ebbene ieri, ospite in veste di opinionista all’interno del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, Giulia De Lellis ha detto qualcosa che non è passato inosservato e ha destato moltissima curiosità.

Uomini e Donne news: il viaggio negli Stati Uniti

Stuzzicata da Barbara D’Urso, infatti, la bella corteggiatrice Giulia De Lellis ha ammesso che tra poco lei e Andrea Damante partiranno. Un viaggio tutto loro, con meta top secret, che sognavano da tempo e che non hanno potuto fare prima in quanto, terminati gli impegni con le serate programmate d’estate, il tronista è partito per il Grande Fratello Vip. Ora, però, in attesa delle vacanze di Natale in famiglia e della possibile partenza (in coppia?) per la prossima Isola dei Famosi, Andrea e Giulia hanno deciso di concedersi dei giorni tutti per loro.

Uomini e Donne news: meta top secret per la coppia

La meta, come dicevamo, è top secret, ma non poi più di tanto… Chi come noi segue la coppia da tempo, infatti, sa bene che il tronista e la corteggiatrice volevano andare negli Stati Uniti, dove tra l’altro Andrea ha dei parenti (ci aveva portato anche la ex Giorgia Lucini in occasione di un matrimonio in famiglia).

Quasi certamente, dunque, saranno gli USA la meta del loro viaggio, e stando ai rumors ci sarebbe anche un matrimonio in programma! Sì, perché la coppia avrebbe intenzione di visitare anche la California e il Nevada, recandosi proprio nella città del matrimonio per eccellenza.

Uomini e Donne news: tra le destinazioni spunta anche Las Vegas

Ovviamente quasi certamente non si tratterà di un matrimonio che poi verrà convalidato in Italia, bensì di una sorta di prove generali di quello che verrà dopo. Sempre dalla D’Urso, infatti, Giulia ha affermato che le nozze con Andrea Damante si terranno in maggio… Non il prossimo, ha subito specificato, ma un maggio non troppo lontano. Che ci siano già progetti per il 2018?! Chissà, forse sì!