Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: Rosa e Pietro intervengono in difesa di

Nella rottura tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini una coppia si schiera in difesa dell’ex corteggiatrice

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Andrea Melchiorre e Giulia Latini. I due volti noti di Uomini e Donne avevano confermato la loro relazione pochi giorni fa, con Andrea che lo dichiarò pubblicamente in un video e con la Latini che gli dedicò una bellissima dedica. Tuttavia, le cose tra i due si sono interrotte improvvisamente, in quanto l’ex tentatore è stato pizzicato mentre baciava un’altra ragazza. Da qui, è partita una vera e propria bufera mediatica che in queste ore vede tanti personaggi di Uomini e Donne schierarsi a fianco dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Tra questi, anche la coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che sono intervenuti su Instagram. Ma vediamo dall’inizio cosa sta succedendo in queste ore sui social e il vero e proprio putiferio che si sta scatenando!

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre ha davvero tradito Giulia Latini?

In questi giorni, Andrea Melchiorre è stato fotografato ad un evento in compagnia di un’altra ragazza. Ciò che meraviglia ulteriormente è che tra lui e la misteriosa ragazza c’è stato addirittura un bacio, quando pochi giorni prima era stato proprio l’ex tentatore a confermare la relazione con Giulia Latini.

Dopo la reazione della Latini che tramite Instagram Stories ha sottolineato la brutta figura dell’ex fidanzato di Valentina Dallari, il bel Melchiorre ha provato a spiegare la situazione. Su Instagram, il ragazzo ha dichiarato: “È vero che avevo confermato la relazione con Giulia, ma in questi giorni ho deciso di interrompere perché non è scattato quello che doveva scattare. Per non illuderla e per non compromettere l’amicizia con lei ho deciso di fare così. Giulia è una bravissima ragazza e le voglio bene. L’altra sera, a parte che ho alzato un po’ il gomito, mi sono fatto gli affari miei come un ragazzo di 23 anni”. 

Uomini e Donne news: la reazione della bionda ex corteggiatrice

Alla visione della foto del bacio tra Andrea e la misteirosa ragazza, Giulia Latini ha commentato con un video su Instagram: “Ragazzi, cinque minuti di silenzio per la figura di me**a fatta da Andrea Melchiorre”. A questo punto, è arrivata l’ulteriore spiegazione di Andrea Melchiorre.

Il ragazzo si è infatti difeso lasciando intendere che la Latini era al corrente della fine della loro (brevissima, visto che era iniziata da neanche due mesi) frequentazione. Ma non sarebbe così, perché l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha subito replicato: “Se non usciva l’articolo, io non avrei saputo nulla”.

Uomini e Donne news: l’intervento di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Insomma, pare proprio che la Giulia Latini non sapesse di essere stata scaricata in tempo record da Andrea, tanto che i due si sarebbero sentiti molto anche dopo l’incriminata serata in discoteca dell’ex tentatore (cosa ampiamente documentata dagli screenshot pubblicati dalla ragazza). E a dare man forte alla bella Giulia sono intervenuti anche Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.

La coppia del trono classico, che aveva conosciuto la Latini proprio nello studio del trono classico di Uomini e Donne, non ha esitato a schierarsi dalla parte della ragazza. I due hanno fatto una parodia del comportamento di Andrea Melchiorre, concludendo il tutto con una frase vera ed emblematica: “Gentiluomini si nasce, non si diventa”. I fan hanno applaudito a gran voce, ma cosa ne penserà il diretto interessato, Andrea Melchiorre? Staremo a vedere se e quando replicherà!