Uomini e Donne news: Andrea e Giulia si separano, ma lui le fa una promessa
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne news si occupa sempre molto volentieri della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis perché si tratta di due ragazzi alla mano, allegri e simpatici, che a differenza di molte altre coppie si amano davvero e sono davvero molto uniti. Ebbene, tra un paio di giorni la coppia si separerà e rischia – nella migliore o peggiore delle ipotesi – di stare lontana per ben due mesi (tanto dura il Grande Fratello Vip)… Come prenderanno Andrea e Giulia questa lontananza forzata?

Uomini e Donne news: la lontananza forzata di Andrea e Giulia

Va detto che, da quando si sono scelti lo scorso maggio negli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono praticamente mai separati se non per qualche giorno a causa degli impegni lavorativi di lui.

Ora invece la coppia sarà costretta a una lontananza forzata durante la quale non potrà neanche sentirsi al telefono, e possiamo immaginare che per entrambi sarà piuttosto dura; anzi, probabilmente la prova più dura affrontata da quanto stanno insieme.

Uomini e Donne news: la coppia finora era inseparabile

Tuttavia, in un’intervista rilasciata di recente a un noto giornale di gossip televisivo nostrano, Andrea Damante ha fatto capire di non avere il minimo dubbio sul fatto che questa avventura cementerà il suo amore, e di certo non lo metterà in crisi.

Dello stesso avviso sembra essere la bella Giulia, che per adesso non ha fatto capire in nessun modo di essere preoccupata o in pensiero per tutte le belle ragazze che circoleranno all’interno della Casa del GF Vip, spesso senza veli.

Uomini e Donne news: la promessa di Andrea

E del resto Andrea le ha fatto una promessa ben precisa: che si comporterà bene e che porterà con sé una maglia di Giulia, con il suo odore, per avere l’impressione di averla vicina in ogni momento della giornata e consolarsi nei momenti di tristezza. Non vi sembra una promessa molto dolce? Noi auguriamo tanto bene a questo giovane e bellissima coppia! A presto con Uomini e Donne news!