Uomini e Donne news: Andrea e Giulia si sono lasciati, il tronista beccato con un'altra
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Da tempo si vociferava di una loro crisi, ma Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno sempre messo a tacere tutte le critiche mostrandosi felici e innamorati, desiderosi di stare insieme per sempre. E invece non succederà perché la coppia ha da poco annunciato di essersi lasciata. E il motivo è molto semplice: su Instagram, infatti, sono cominciate a circolare le foto del tronista con un’altra ragazza. In discoteca, i due si baciano appassionatamente ignari dell’obiettivo di un fotografo.

Uomini e Donne, news trono classico: è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dice un noto proverbio che quando il gatto non c’è, i topi ballano, e a quanto pare questo è quello che ha fatto Andrea Damante mentre la fidanzata Giulia De Lellis non c’era. La ragazza, infatti, è stata via dieci giorni per realizzare uno shooting della sua nuova linea di costumi da bagno.

La linea che tra l’altro porta il nome suo e di Andrea, perché nessuno – men che meno lei – immaginava sarebbe finita così. Mentre dunque l’ex corteggiatrice si trovava a Zanzibar assieme a Martina Luchena e Andrea Melchiorre per lo shooting, Andrea stava con un’altra.

News Uomini e Donne: il tradimento dell’ex tronista reso pubblico su Istagram

Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato in consolle mentre baciava appassionatamente una ragazza, pare una cubista della discoteca milanese dove Andrea si stava esibendo due sere fa. I due si erano appartati in un angolo buio ignari di essere seguiti da alcuni fan che hanno scattato delle foto sfocate ma abbastanza eloquenti.

Le foto sono state subito pubblicate su Instagram e hanno fatto in men che non si dica il giro del web, finendo ovviamente sotto gli occhi di Giulia De Lellis, che pare sia ancora sconvolta e che è stata la prima ad annunciare la fine della storia con Andrea Damante

….

….

Ok, la smettiamo, perché se – come noi – amate la coppia Andrea e Giulia, di certo ci starete rimanendo malissimo! Ma non dovete: questa notizia è falsa, era solo un PESCE D’APRILE :)! Buon 1 aprile amici lettori, e scusateci per il piccolo scherzo!