Uomini e Donne News: Andrea e Giulia si stanno lasciando? La De Lellis offende i fan

All’ennesima voce di crisi tra i due protagonisti di Uomini e Donne, Giulia perde la calma e risponde malissimo su Instagram

Ormai la presunta crisi sentimentale tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è diventata una vera e propria telenovela. La nuova voce arriva direttamente dai fan, che avendo saputo della prossima partenza di Giulia per Zanzibar senza il suo fidanzato, hanno azzardato una loro probabile separazione. Questa volta, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso il controllo e rivolgendosi ai suoi fan ha detto:”Non rompete i co****ni“. Una reazione decisamente esasperata davanti alle ennesime malelingue. Poi la De Lellis ha dichiarato che non esiste nessuna crisi e che l’assenza di Andrea in questo viaggio è legata ai suoi impegni di lavoro.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia De Lellis sbotta sui social

È stata piuttosto violenta la reazione di Giulia De Lellis nei confronti dei suoi fan che ancora una volta hanno messo in dubbio il suo rapporto sentimentale con Andrea Damante. Ad accendere la scintilla, le ennesime malelingue che circolano sul web da quando si è scoperto che la corteggiatrice sta per partire per una vacanza a Zanzibar e che il suo fidanzato non l’accompagnerà.

Le insinuazioni dei fan questa volta non sono stata gradita dall’ex corteggiatrice, che ha reagito in maniera violenta ed altrettanto volgare: “Non rompete i co****ni“, ha scritto su Instagram, mandando letteralmente a quel paese chi ancora una volta ha messo in dubbio il suo amore per l’ex tronista veronese. La De Lellis ha poi voluto postare la sua risposta anche Facebook, tramite un video, per fugare ogni dubbio sulla sua relazione.

Uomini e Donne, news tronisti: la corteggiatrice tesa e stressata

Giulia De Lellis è apparsa molto stressata e soprattutto molto scocciata nei confronti dei suoi stessi fan che da un po’ di tempo mettono in dubbio la serenità del suo rapporto con Andrea Damante. Giulia partirà per Zanzibar insieme alla madre e ad alcuni amici che fanno parte della sua agenzia. Lo ha comunicato la stessa Giulia nel video postato sui social.

Poi ha aggiunto che l’assenza di Andrea Damante è giustificata dagli impegni di lavoro che ha l’ex tronista e gli impediscono di partire insieme alla sua fidanzata. I fan comunque non hanno preso molto bene la reazione di Giulia De Lellis e l’hanno definita la “diva di Hollywood“. Aria bollente quindi tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e i suoi fan. L’unica certezza, per il momento, è quella che la crisi sentimentale è ufficialmente scongiurata!