Uomini e Donne news: Andrea e Valentina nel loro nuovo nido d'amore

Le news Uomini e Donne che vedono come protagonisti l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua fidanzata Valentina Rapisarda (l’unica corteggiatrice nella storia di Uomini e Donne a non essere stata scelta in trasmissione) sono sempre molto positive. Quanti speravano di vedere i due separarsi dopo pochi mesi, per ora sono stati delusi su tutta la linea: non solo Andrea e Valentina appaiono più affiatati che mai, sereni e innamorati, ma i loro progetti procedono alla grande alla luce del sole; e se la coppia – subito dopo che la notizia del loro fidanzamento era divenuta ufficiale, diffondendosi a macchia d’olio sul web e sui social – aveva subito un brusco calo di popolarità (c’era stato un periodo in cui sul profilo ufficiale di Andrea non si contavano gli insulti, tanto che l’ex gieffino era stato costretto a intervenire anche in maniera piuttosto dura), ora è in netta ripresa, e anzi i due, a giudicare dai commenti che circolano sui social, sono molto amati da gran parte dei fans del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sempre più uniti a dispetto delle feroci critiche ricevute fino a qualche settimana fa

A onor del vero bisogna sottolineare che, mentre Sharon Bergonzi ha parlato spesso di Andrea dopo la fine della loro frequentazione televisiva (anche perché ha rilasciato diverse interviste in frangenti diversi, e le domande sull’ex tronista che aveva corteggiato per mesi, di cui si diceva innamorata, erano inevitabili), né il bolognese né tanto meno Valentina hanno più parlato di Sharon, né bene né male. Ospiti un paio di volte in trasmissione, i due si sono limitati sempre a parlare di come erano andate le cose tra loro, di come vivono la loro storia e dei progetti in cantiere. Al di là delle serate occasionali di Andrea, degli shooting fotografici e di un impegno televisivo futuro (Temptation Island) che non si sa se davvero ci sarà, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice attraverso i social appaiono esattamente ciò che sono sono: una coppia come tante, innamorata e felice, che vive con entusiasmo i primi tempi della storia.

News Uomini e Donne: da pochi giorni la coppia si è trasferita a vivere nella propria abitazione, la prima ufficiale, visto che prima Andrea e Valentina vivevano a casa di lui

Per Andrea e Valentina, la decisione di andare a vivere insieme è stata immediata e dettata anche dalle necessità. La ragazza, infatti, si è trasferita a Bologna da Catania, la città dove viveva prima di andare in trasmissione e dove si trova la sua famiglia, e sarebbe stato assurdo che lei abitasse da sola, visto che in città conosceva solo Andrea. Ma certamente il cercare una casa solo per loro sta a significare che non si tratta semplicemente di una necessità: quella di vivere insieme è infatti una precisa volontà della coppia, che da quando ha lasciato la trasmissione (non insieme, lo ricordiamo) non si è lasciata un solo giorno.

Uomini e Donne, news coppie: la coppia lascerà il proprio nido d’amore per andare a Temptation Island?

Valentina è stata spesso a Catania, dalla sua famiglia, ma il più delle volte è stata accompagnata da Andrea, che ha conosciuto meglio i suoi genitori (già conosciuti nel corso di un’esterna in cui l’allora tronista era andato a trovare la bella siciliana nella sua terra d’origine) e il fratellino della fidanzata, che le somiglia molto. In questi giorni la ragazza ha postato le prime foto nella loro nuova casa; ve ne alleghiamo una che mostra tutta la felicità dell’ex corteggiatrice e il panorama mozzafiato che si gode da quello che sembra un soggiorno-terrazzo. In attesa di sapere se davvero la coppia lascerà temporaneamente bologna per approdare in Sardegna, dove quest’anno verrà registrato il reality per coppie Temptation Island, anche noi attraverso le news Uomini e Donne facciamo i nostri migliori auguri per il nuovo inizio di questa coppia in passato molto tormentata, ma che ora è l’emblema della felicità!