Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 29/04/2015: Valentina sceglierà Andrea?

Oggi nell’ambito delle nostre attesissime Uomini e Donne news torniamo a parlare di un corteggiatore che, pur essendo arrivato leggermente in ritardo rispetto ai suoi colleghi, è stato subito in grado di farsi notare e soprattutto di catturare le attenzioni della tronista, la bella e volubile Valentina Dallari, la quale l’ha subito portato in esterna. Che a Valentina Andrea piacesse molto è stato evidente fin dalla loro prima uscita insieme: lui si è mostrato subito un tipo tosto, deciso, che non mente per compiacere la donna che ha di fronte e che vuole essere apprezzato per quello che è, con le proprie idee e le opinioni che spesso cozzano con quelle di Valentina.

Uomini e Donne news: fin da quando ha sceso le scale per corteggiarla, Andrea è piaciuto molto a Valentina

La conoscenza tra i due ragazzi è dunque partita in quarta e dopo diverse esterne è arrivato anche il primo bacio, subito però seguito da questa segnalazione che ha determinato l’eliminazione da parte della tronista dei suoi due corteggiatori preferiti: Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, appunto. C’è da dire che il ragazzo non l’ha presa affatto bene, e anzi ha subito fatto di tutto per cercare di rientrare nelle grazie di Valentina, facendosi perdonare. Il suo gesto eclatante, seguito da un chiarimento abbastanza soddisfacente, gli è valso il ritorno in puntata; non solo, la bella bolognese, infatti, ha dichiarato di credere nella sincerità delle reazioni e delle spiegazioni di Andrea, mentre lo stesso non vale per Mariano, che continua a reputare falso e tendenzialmente costruito.

News Uomini e Donne: dopo la tempesta dell’eliminazione e del ritorno in puntata, sarà tornato il sereno tra il corteggiatore e la bella tronista?

Ma a Valentina piace più Mariano o Andrea? È questa la domanda che si fanno più spesso i fans del secondo trono femminile di quest’anno, fermo restando che anche Gianluca Tornese sta risalendo nelle preferenze della ragazza, complice un aspetto fisico che rientra perfettamente nei canoni estetici di lei (Valentina ha dichiarato più volte che secondo lei il più bello dei suoi corteggiatori è Gianluca). Noi ancora non sappiamo rispondere a questa domanda – e sospettiamo che anche Valentina sia piuttosto confusa! – tuttavia possiamo darvi qualche indizio in più in merito all’ultimo incontro tra la tronista e Andrea. I due, infatti, negli scorsi giorni hanno girato un’esterna che, a giudicare da quanto scritto dal corteggiatore su Instagram, pare sia andata davvero molto bene…

Uomini e Donne, news trono classico femminile: Andrea “usato” come provocazione per Mariano, ma il ragazzo non ci sta

Valentina e Andrea si sono nuovamente avvicinati al punto che adesso è lui il suo preferito? Ecco cosa scriveva un paio di giorni fa – presumibilmente dopo aver girato l’esterna – Andrea sul suo seguitissimo profilo Instagram:

“Certe giornate portano solo buon umore”.

A completare il post, una sua foto in auto, mentre guida baciato dal sole. Non c’è che dire: il corteggiatore appare in splendida forma, sereno come non lo vedevamo da tempo. E ogni indizio lascia presagire che il merito sia proprio del sole, che è tornano a risplendere non solo su Roma, ma anche sulla tormentata conoscenza tra Valentina e il ragazzo, che la maggior parte delle volte su Instagram scrive proprio post che si riferiscono al programma e alla donna che corteggia. Per sapere se è davvero così, però, dobbiamo attendere la giornata di domani, quando avremo nuove Uomini e Donne news da darvi!