Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre su Nuovo:
Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari

Le news Uomini e Donne in questi mesi non hanno mai smesso di parlare di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore del trono classico Uomini e Donne 2014/2015. E questo un po’ per via della tormentata storia con l’ex tronista Valentina Dallari, che lo scelse a maggio, con la quale è finita ad agosto, ma gli strascichi successivi sono stati molto più lunghi, un po’ perché questo venticinquenne romano è amatissimo dalle fans della trasmissione di Maria De Filippi, che lo vorrebbero tanto vedere sul trono.

E c’è da dire che si tratta di una possibilità più che concreta, che potrebbe avverarsi addirittura prima di gennaio 2016, quando solitamente cominciano i nuovi troni. Sì, perché se Silvia Raffaele ha già abbandonato il trono, le scelte dei due tronisti rimasti, ovvero Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, stando alle ultime anticipazioni sembrano molto vicine, così vicine che la redazione Uomini e Donne potrebbe cominciare a muoversi fin da ora per trovare dei nuovi tronisti così da non rimanere da un momento all’altro con un trono vacante, come già successo con l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

E di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo in edicola questa settimana, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre è tornato a parlare della sua ex fidanzata, Valentina Dallari, con parole che gli fanno onore, che sono davvero un ottimo segnale di distensione e di civiltà dopo le accuse e gli insulti che i due ex fidanzati si sono scambiati via social negli ultimi tempi. Ecco infatti cos’ha risposto Andrea quando l’intervistatore gli ha chiesto di commentare la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e il legame sentimentale con l’ex tronista bolognese Valentina Dallari che ne è seguito:

“Ho avuto un’occasione diversa per crescere. E non porto rancore a Valentina, anzi, la ricorderò per tutta la vita. Con lei ho vissuto un’esperienza bellissima”.

Sulla possibilità invece di diventare il nuovo tronista Uomini e Donne 2015/2016, Andrea è ancora più chiaro, e ammette che:

“La decisione non spetta a me. Ma sarebbe formativo come percorso, in fondo con Valentina ho trascorso tre mesi fuori dal programma. Mi ero affezionato a lei, non lo nego, e non sminuisco quello che c’è stato”,

Dite che con queste parole magari il ragazzo ha voluto lanciare un segnale inequivocabile alla redazione Uomini e Donne e a Maria De Filippi, ovvero sottolineare la sua disponibilità, e che certamente non rifiuterebbe un’opportunità del genere?! Secondo noi sì, e fa anche bene, perché potrebbe essere un validissimo tronista Uomini e Donne… non credete anche voi?! diteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!