Uomini e Donne news: Andrea spiega perché ha detto no a Temptation Island 2016, Oscar ed Eleonora...

Oscar ed Eleonora e Andrea e Giulia sono sicuramente tra le coppia più amate del trono classico di Uomini e Donne di tutte le edizioni. Bellissimi, solari e soprattutto molto innamorati, hanno deciso di viversi la storia d’amore successiva al trono nella stessa maniera, ovvero stando insieme il più possibile a dispetto degli impegni e delle proposte lavorative… E se Oscar ed Eleonora non hanno ancora rilasciato alcuna intervista di coppia, Andrea Damante ne ha appena rilasciata una in cui rivela la grossa rinuncia fatta per amore della sua Giulietta!

Uomini e Donne news: gli scherzi di Oscar ed Eleonora

Il rapporto tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è frizzante proprio come lo era in studio. Nella vita di tutti i giorni, infatti, l’ex corteggiatrice prende spesso in giro il suo uomo, come per esempio l’altra sera quando ha postato la foto dell’ex tronista intento a preparare una griglia per la carne:

“Tutto ciò che voglio! Amó però facciamola sta grigliata che di questo passo facciamo
Mattina! branzo e i problemi in cucina!”.

Uomini e Donne news, Andrea Damante: colpo di fulmine per Giulia

Anche il rapporto tra Andrea e Giulia è molto scherzoso, ma la coppia, come rivela l’ex tronista in una recente intervista, diventa molto seria quando si tratta di fare progetti. Dopo un’estate insieme, infatti, la coppia è intenzionata a partire per un viaggio negli Stati Uniti, dove Andrea ha dei parenti. Al ritorno, i due ragazzi decideranno cosa fare e dove vivere… ovviamente sempre assieme!

Uomini e Donne news: la grande rinuncia della coppia

Non solo, perché Andrea Damante rivela anche la rinuncia che lui e Giulia hanno fatto per amore, ovvero quella all’offerta di Maria De Filippi di partecipare a Temptation Island 2016:

“Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme”.

Insomma, tra loro è amore vero!