Uomini e Donne news, Andrea svela:
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono inseparabili. Le news che riguardano questi due ex protagonisti di Uomini e Donne non potrebbero rendere più felici di così i loro fans, che fin dall’inizio hanno creduto in questi due ragazzi puliti, simpatici e soprattutto con tanta voglia di innamorarsi. Da quando c’è stata la scelta, Andrea e Giulia non si sono praticamente mai lasciati, e ogni volta che si sono separati per qualche giorno hanno sempre fatto in modo di ritrovarsi subito e non perdersi più di vista un solo istante. Ma qual è il segreto del loro rapporto? E che progetti hanno per l’estate? Ve lo sveliamo in esclusiva in questo articolo!

Uomini e Donne news: i progetti di un’estate magica

Non tutti lo sanno, ma Andrea Damante non è il classico tronista che di “mestiere” fa solo le serate e poco altro. Il ragazzo, infatti, è anche un deejay affermato che da poco ha pubblicato il suo primo singolo.

Per questo motivo, Andrea e Giulia questa estate saranno spesso in giro per le discoteche italiane, dove si divideranno tra le serate e il lavoro di lui alla consolle.

Uomini e Donne news: l’intervista ad Andrea Damante e le rivelazioni su Giulia

E di recente Andrea ha rilasciato un’intervista parlando di Giulia, la sua fidanzata che a quanto pare gli ha rubato il cuore fin da subito, visto che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. E pare che a unirli sia stata sin da subito una grandissima attrazione fisica, come precisa l’ex tronista:

“Tra me e Giulia c’è un feeling privato parecchio forte. Quindi sì, un’estate molto calda!”.

Uomini e Donne news: la coppia in vacanza a Formentera

E l’estate “calda” di Andrea e Giulia prosegue a Formentera, l’isola delle Baleari dove i due ex del trono classico di Uomini e Donne sono scappati qualche giorno per godersi in santa pace un po’ di relax.

E noi gli auguriamo un’estate splendida! A presto con altre news legate al mondo di Uomini e Donne!