Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre fotografa Valentina, e scrive…

In attesa delle prime foto insieme, Andrea e Valentina si scambiano messaggi d’amore via socila

Le nostre Uomini e Donne news che riguardano questa coppia sono ormai all’ordine del giorno, ma oggi possiamo affermarlo senza alcun dubbio: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono innamorati persi e non sanno più stare l’uno lontano dall’altra! Dopo mesi di trono in cui si sono scontrati, baciati, hanno litigato, se ne sono dette di tutti i colori, hanno pianto, si sono disperati e hanno persino rischiato di perdersi per sempre (a metà trono lei aveva eliminato lui nel corso di una puntata in cui erano venuti fuori diversi altarini), ma alla fine il loro amore ha trionfato, e tutto quanto la coppia scrive e posta in questi giorni sta a dimostrare – nel caso ce ne fosse bisogno – come i due provino un sentimento reale e sincero, così profondo che ancora da quando si sono scelti non si sono staccati un solo istante.

Uomini e Donne news: l’insospettabile romanticismo di Andrea Melchiorre

Nonostante non possano ancora pubblicare foto ufficiali di coppia per via degli impegni presi con la redazione (anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato stanno evitando ogni tipo di foto “rivelatrice” del fatto che stanno insieme, e lo faranno fino a quando non verrà mandata in onda la scelta), la coppia è stata immortalata insieme per la prima volta dopo la scelta in uno scatto rubato fuori dagli studi Elios di Roma, dove viene registrato il programma di Maria De Filippi. A questa foto sono seguite altre foto, ma tutte quante vendono Andrea e Valentina da soli, mai in coppia; ovviamente l’altro è sempre qualche metro più in là, ma per rispetto al regolamento non può farsi vedere, anche se ormai tutto il pubblico di Uomini e Donne ha letto le anticipazioni e sa che la scelta della tronista è ricaduta su Andrea e non sul rivale Gianluca Tornese, che pure negli ultimi tempi sembrava il favorito, quello di cui la bella bolognese si fidava maggiormente.

Uomini e Donne news: “La mia zingarella”, scrive su Instagram l’ex tronista pubblicando una foto delle nuova fidanzata

Da quando è avvenuta l’agognata scelta, Andrea e l’ex tronista non si sono mai separati. Valentina Dallari, infatti, non è tornata a Bologna ma si trova ancora a Roma, a casa dell’ex corteggiatore, e ha conosciuto la famiglia di lui (il ragazzo le aveva già presentato i genitori nel corso dell’ultima esterna insieme prima della scelta, quando le aveva anche fatto fare una copia delle chiavi di casa). E Andrea Melchiorre non sembra affatto stanco di lei… anzi! Qualche ora fa il bel romano ha pubblicato la foto che alleghiamo all’articolo che mostra una Valentina struccata e assonnata, visibilmente molto felice, che sorride alla fotocamera (e al suo uomo che presumibilmente è dietro l’obiettivo!) con un tamburello in mano, ragion per cui lui su Instagram commenta lo scatto definendola dolcemente “la mia zingarella”.

News Uomini e Donne: “Perso nelle sue chiacchiere”… Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ormai inseparabili

Qualche ora prima, invece, l’ex corteggiatore aveva pubblicato sempre sul suo profilo ufficiale Instagram una sua foto in piedi, vicino a un’auto, col commento:

“Perso nelle sue chiacchiere…”.

Non occorre essere dei veggenti per capire che in macchina a parlare con lui c’era la sua Valentina, la ragazza che a quando pare gli ha letteralmente rubato il cuore. Più di qualcuno, infatti, ha incontrato la coppia in giro per Roma, sia in auto che a piedi: il primo avvistamento è avvenuto qualche sera fa a Ponte Milvio, mentre sul profilo Facebook dei ragazzi ci sono numerose foto e testimonianze dei fans che comunicano di averli incontrati insieme per le vie della capitale, affiatati, sorridenti e felici. E tutte queste segnalazioni non fanno che aumentare la nostra voglia di vedere finalmente la scelta, che stando a tutte le Uomini e Donne news che circolano in merito è davvero una delle più romantiche che il programma di Maria De Filippi ricordi!