Uomini e Donne news, Anna Munafò: messaggi in codice per Marco Fantini?
Anna e Marco ai tempi del trono

Negli anni trascorsi dal trono, le news Uomini e Donne su Anna Munafò hanno sempre sottolineato come, pur essendo bellissima e corteggiatissima, l’ex tronista fino a oggi non abbia ancora trovato l’uomo della sua vita. Nessuno ha mai saputo se la bella siciliana alla fine si sia pentita di aver preferito Emanuele Trimarchi (col quale è durata appena un paio di mesi) a Marco Fantini, ma in molti fans di quest’ultimo se lo sono chiesti. E la risposta, forse, è arrivata solo oggi che il bel modello, ex corteggiatore della Munafò ma anche, successivamente, ex tronista, ha rotto con la fidanzata Beatrice Valli.

UOMINI E DONNE NEWS: Marco e Beatrice si lasciano, gli strani messaggi di Anna Munafò – Tutto è cominciato con la rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli, una coppia che stava insieme ormai da due anni e che appariva inossidabile. Qualche giorno dopo, infatti, l’ex tronista Anna Munafò ha pubblicato un post alquanto strano che suonava così: “Ci sono persone che, succeda quel che succeda, da quando le conosci non smetterai mai di volergli bene… Perché stanno in quell’angolo dove quando uno ci entra, non ci uscirà mai”.

UOMINI E DONNE NEWS: L’ex tronista pentita di aver preferito Emanuele Rimarchi a Marco Fantini? – In molti si sono chiesti – visto lo strano tempismo – se questa frase di Anna, tratta da un libro di Fabio Volo, non fosse rivolta in realtà al bel Marco Fantini. Forse l’ex tronista ha voluto fargli capire che si è pentita della scelta fatta due anni fa, e che per lei la porta è ancora aperta? Forse si tratta di un’ipotesi azzardata e alquanto audace, ma un’altra frase di Anna, postata un paio di giorni fa, dà ulteriormente da pensare.

UOMINI E DONNE NEWS: Forse per i due ex del Trono Classico c’è ancora una possibilità – L’ex tronista, amatissima dal pubblico di Maria De Filippi (la sua è stata la scelta più vista degli ultimi tre anni), ha scritto infatti: “Una donna è di chi se la va a prendere…”. Dunque, ci chiediamo, Marco Fantini prenderà alla lettera questo messaggio? Chi ci dice che i due in questi anni non siano restati in contatto, anche solo per un saluto e gli auguri in occasione delle ricorrenze? Staremo a vedere, continuate a restare aggiornati con le news Uomini e Donne!