Uomini e Donne news: arrestata un’ex corteggiatrice di Andrea Damante

La ragazza aveva partecipato al trono di Andrea Damante ma era subito stata mandata via dal tronista

Uomini e Donne news: arrestata una famosa ex corteggiatrice di Andrea Damante

In pochi se ne ricordano a Uomini e Donne, dal momento che la ragazza è apparsa in appena due puntate e non è mai stata portata in esterna né da Lucas Peracchi, né da Andrea Damante, il tronista per cui era scesa, ma Rosaria Aprea è famosa anche per altri motivi.

Si tratta infatti della ragazza – che tra le altre cose ha partecipato anche a Miss Italia – che nel 2013 è stata purtroppo protagonista della cronaca nera perché picchiata dal suo ex fidanzato, Antonio Caliendo, che addirittura la ridusse in fin di vita per colpa della sua gelosia.

Uomini e Donne news: chi è Rosaria Aprea, ex corteggiatrice ed ex miss

Negli anni la ragazza è stata molto attiva come testimonial nella battaglia contro la violenza sulla donne, partecipando anche a Miss Italia e trovando un nuovo amore. Non solo: Rosaria è stata molte volte ospite a Pomeriggio cinque di Barbara D’Urso per raccontare la sua storia, che nel frattempo l’aveva vista trasformarsi da vittima a carnefice.

Sì perché il suo nuovo ex compagno, Pasquale Russo, l’aveva denunciata per stalking e molestie lei aveva raccontato la sua versione dei fatti, sostenendo che quelle dell’uomo e della sua nuova compagna erano solo bugie finalizzate a screditarla.

Uomini e Donne news: la ragazza è attualmente in carcere

E invece a quanto pare bugie non erano, dal momento che Rosaria Aprea nella giornata di ieri è stata arrestata assieme alle cugine proprio per stalking e in particolar modo per aver violato il divieto della questura di avvicinarsi all’ex e alla sua nuova fidanzata.

Questi ultimi più volte sono stati importunati dalla Aprea e alla fine per questa bellissima ragazza campana sono scattate le manette. Una storia davvero triste, che purtroppo avrà ancora degli strascichi e che vedrà un processo a carico della Aprea e delle sue cugine.

Alla prossima con le news legate a Uomini e Donne!

Lascia un commento