Uomini e Donne news: Barbara De Santi svela i segreti e gli altarini di Gemma Galgani
Barbara De Santi e Gemma Galgani, rivali "storiche" del trono over

Sono state due grandi protagoniste delle news Uomini e Donne: o meglio, una lo è ancora, l’altra invece non è più in trasmissione, ma in compenso pare abbia trovato l’amore. Quello vero, che purtroppo il programma di Maria De Filippi non assicura certo a tutti. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Barbara De Santi, rispettivamente dama ed ex dama del trono over. In trasmissione, le due non sono mai state amiche: lo testimoniano puntate e puntate di liti, critiche e persino insulti tra le due donne che non si sono mai trovate reciprocamente simpatiche (forse perché simili, entrambe logorroiche e con una certa mania di protagonismo?).

Uomini e Donne news: Gemma Galgani e Barbara De Santi, la querelle continua

Sta di fatto che, mentre di Gemma Galgani si continua a parlare (oggi più che mai, in verità) per via del tormentato sentimento che la lega al cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, suo ex compagno, Barbara De Santi da un po’ non dava notizie di sé.

La dama sta bene, ha un compagno e sembra felice e soddisfatta della sua vita, ma evidentemente ha ancora voglia di togliersi qualche fastidioso sassolino dalla scarpa…

News Uomini e Donne: la verità di Barbara

Forse è per questo che, in risposta ai commenti di alcuni fans che sulla sua pagina ufficiale Facebook le chiedevano pareri sulla storia tra Gemma e Giorgio, Barbata De Santi non è riuscita a star zitta e ha detto la sua con la stessa schiettezza con cui interveniva in puntata.

Barbara ha ricordato i tempi in cui Gemma e Tina Cipollari, oggi piuttosto ostili, si alleavano contro di lei per prenderla in giro, ed è più che contenta della sorta della bionda torinese, oggi oggetto alternativamente della furia e dell’ilarità dell’opinionista.

Uomini e Donne, news trono over: Gemma risponderà alle accuse della storica rivale?

Non solo, perché Barbara De Santi le dichiarazioni più interessanti le fa quando parla del carattere di Gemma, che secondo lei non è affatto quello che la dama lascia trasparire. Per la De Santi, che l’ha conosciuta bene e forse ha conosciuto il suo lato peggiore, la Galgani non è né buona né sensibile.

Al contrario, la dama sarebbe molto cattiva, insensibile e piena di astio nei confronti di tutto e tutti, oltre che attenta soprattutto e in primis alla propria immagine… Secondo voi Gemma risponderà a queste accuse? E’ un po’ di tempo che le news Uomini e Donne non riportano sue dichiarazioni… Forse ormai si sente troppo importante per commentare sui social?!