Uomini e Donne news: Beatrice e il calendario, un errore che non rifarebbe

In questi ultimi tempi le nostre Uomini e Donne news si occupano molto spesso della coppia formata dall’ex tronista Marco Fantini e dalla sua fidanzata Beatrice Valli. Anzi, in verità ci siamo occupati soprattutto di lei, per via di alcune infelici dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista al Giornale di Puglia. Accantonato quello che a quanto pare era stato solo un malinteso (anche se in molti non sono ancora convinti della buona fede dell’ex corteggiatrice), torniamo a occuparci della bella Beatrice in merito a un’altra intervista, rilasciata però al settimanale Di Più.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice ammette “non lo rifaremmo più”

In questa intervista, oltre a ribadire l’amore nei confronti del compagno e il proposito di sposarsi una volta stabilizzata la situazione economica di famiglia, Beatrice ammette quello che tutti i fans della coppia pensano fin dall’inizio: fare un calendario “hot” di coppia è stata una scelta clamorosamente sbagliata. Già quando era trapelata la notizia, prima di Natale, le cose non erano andate propriamente come ci si aspettava; l’annuncio del calendario, infatti, non era stato accolto con entusiasmo dai fans di Marco e Beatrice. Solo in pochi si erano schierati a favore della loro decisione, rivendicando la libertà di gestire la propria immagine; i più, infatti, la pensavano molto diversamente.

News Uomini e Donne: secondo la Valli, l’errore è stato affidarsi alle persone sbagliate o il problema è stato che i fans non hanno gradito affatto?

Tralasciando i commenti sgradevoli e le insinuazioni più velenose, che molte volte si sono trasformati in veri e propri insulti (come quelli di chi ha messo in discussione il ruolo di Beatrice come madre, o l’esempio dato al figlio), la maggior parte dei fans della coppia trovava un calendario del genere del tutto fuori luogo rispetto all’immagine che la coppia fino a quel momento aveva dato di sé. Marco e Beatrice piacevano al pubblico perché venivano considerati due ragazzi semplici, puliti, portatori di valori “sani” come la famiglia e l’amore di coppia; ai fans, dunque, sembrava di non riconoscerli più nella coppia sexy e hot che posava avvinghiata per il calendario.

Uomini e Donne, news ex trono classico: che qualcosa non andasse, era stato evidente sin dalla promozione del calendario,

Va da sé che in molti avranno deciso di non comprarlo, e dopo tanto clamore, in realtà le serate dedicate alla promozione del calendario sono state pochissime; e anche quelle poche, non hanno raccolto il consenso di pubblico sperato. Insomma, il progetto si è rivelato un autentico flop, e Beatrice rivela al giornalista di Di Più che, se lei e Marco potessero tornare indietro, non lo rifarebbero. L’ex corteggiatrice sostiene che il loro errore è stato fidarsi delle persone sbagliate, tuttavia secondo noi la coppia ha capito di aver sbagliato sin dall’inizio, credendo che accettare un progetto del genere, così poco adatto alla loro immagine pubblica, potesse portale dei risultati lavorativi o professionali. Dalle nostre Uomini e Donne news di qualche mese fa, invece, è stato subito evidente che non era così, e che quella scelta si stava rivelando un boomerang.