Uomini e Donne news, Beatrice Valli contro Fabio Ferrara: parole pesanti sull'ex corteggiatore
L'ex corteggiatrice Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne nell’ultimo periodo si sono occupate spesso di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’ex corteggiatore e l’ex tronista che si sono lasciati dopo tre mesi e dopo aver partecipato al reality Temptation Island 2016 (da cui peraltro sono usciti insieme). Attualmente, non si sa se si sono riavvicinati o no, ma stando alle parole di Beatrice Valli, sorella maggiore di Ludovica, sembrerebbe che la situazione sia ancora in stand-by.

Uomini e Donne news: le parole di Beatrice Valli

Dopo aver avuto un acceso confronto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017, di cui sono stati ospiti, Fabio e Ludovica sono andati dietro le quinte per parlare tra loro, ma non è dato sapere cosa sia successo, ovvero se i due poi siano usciti insieme, magari andando a cena.

Quel che è certo è che da quel momento – forse anche per evitare di alimentare false speranze nei fan – i due sono letteralmente spariti dai social Instagram e Facebook e non hanno postato più nulla.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica ancora in stand-by

A parlare, qualche ora fa, è stata la sorella di Ludovica, Beatrice Valli, che da buona sorella maggiore si è sentita in diritto (ma forse in dovere) di difendere la sorella e soprattutto spiegare che Ludovica sta davvero male, non sta passando un buon periodo, e secondo lei in questo momento ha bisogno di stare sola per capire ciò che vuole.

Per quanto riguarda invece Fabio Ferrara (che Beatrice ha conosciuto quando è andata a trovare la sorella a Caserta, prima di Temptation Island), l’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini è molto chiara: secondo lei anche lui ha bisogno di pensare da solo, ma in ogni caso non è l’uomo adatto alla sorella, almeno secondo lei.

Uomini e Donne news: l’ex tronista ascolterà la sorella maggiore?

Ecco le parole di Beatrice Valli: “Mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo ma diverso da Fabio secondo me. Ha bisogno di altro, adesso, di concentrarsi su di lei… Da sorella maggiore, il le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa e poi degli altri.

Parole forti, dunque, che lasciano chiaramente intendere il punto di vista di Beatrice… E voi, invece, cosa ne pensate? A quel che sembra, questa cosa ha avvicinato le sorelle Valli, e noi non possiamo esserne che contenti! A presto con altre news Uomini e Donne!