Uomini e Donne news: Beatrice Valli è pentita? Marco Fantini sembra averla dimenticata, ma...

Le news Uomini e Donne che riguardano Marco Fantini e Beatrice Valli continuano a parlare di loro come di una coppia, anche se in realtà ormai l’ex corteggiatrice e l’ex tronista ormai non stanno insieme già da diverse settimane. Eppure la speranza che tornino insieme è l’ultima a morire, e ne sanno qualcosa i fans, i quali per adesso non hanno alcuna intenzione di smettere di sperare. E – almeno stando a quanto i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne pubblicano sui social – probabilmente fanno bene perché la fiamma tra Marco e Bea potrebbe essere ancora viva!

UOMINI E DONNE NEWS: Marco Fantini e quello sguardo sempre triste

Da una parte c’è Marco Fantini, che dopo le frecciatine dei primi giorni e il dolore manifestato apertamente su Instagram ha deciso di smetterla di parlare della ex e sembra aver cominciato una nuova vita in quel di Milano.

Valentina Allegri, sua amica accreditata come possibile nuova fiamma, non perde occasione per mettere like alle sue foto, ma lui sembra ancora molto malinconico e soprattutto nostalgico… Rimpiange Beatrice?

UOMINI E DONNE NEWS: Beatrice Valli si consola andando a trovare la sorella Ludovica

La maggiore delle sorelle Valli sembra condividere lo stato d’animo dell’ex, e per scacciare via la tristezza ieri è partita con il figlio Alle in direzione Caserta. Proprio nella città campana, infatti, vive la sorella minore Ludovica, ex tronista che ormai convive con il corteggiatore scelto all’interno della trasmissione Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE NEWS: Le parole dell’ex corteggiatrice sembrano parlare al cuore di Marco

E sempre ieri Beatrice ha scritto su Instagram uno status che sembra un messaggio per l’ex: “Se ne vale la pena, si trova sempre tutto. Tempo, coraggio, scusa e motivo”. In realtà il messaggio potrebbe essere indirizzato anche a Nicolas Bovi, il papà di Alle, che da lontano segue assiduamente Beatrice sui social

Ma se i messaggi fossero per Marco? Beatrice si è davvero pentita della scelta di lasciarlo? C’è ancora speranza per questa coppia? Per saperne di più, non perdetevi i prossimi aggiornamenti con le news Uomini e Donne!