Uomini e Donne news: Beatrice Valli fa la stilista, Rama si infuria per Jonas, Silvia Raffaele è davvero felice?
Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne continuano a seguire con interesse anche gli ex del programma di Maria De Filippi, soprattutto quelli più amati. E in questo articolo vogliamo parlarvi di quello che combinano alcune ragazze che negli ultimi due anni hanno lasciato davvero un segno in trasmissione, entrando di conseguenza nel cuore del pubblico. Stiamo parlando di Rama Lila Giustini, ex fidanzata e scelta dell’attore Jonas Berami (che in questo periodo si trova sull’Isola dei Famosi), Beatrice Valli, fidanzata di Marco Fantini e sorella dell’attuale tronista Ludovica Valli, e di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ma anche ex tronista.

UOMINI E DONNE NEWS: RAMA LILA GIUSTINI PARLA DELLA PRESUNTA OMOSESSUALITÁ DI JONAS BERAMI

Per quanto riguarda Rama Lila Giustini, in questo periodo la modella milanese ha fatto parlare di sé principalmente per due motivi: da un parte il suo colpo di testa che l’ha portata a tingersi i capelli di lilla, dall’altro il suo ex Jonas Berami, che si trova sull’Isola dei Famosi e che lei sostiene senza remore.

Di recente, interpellata circa la presunta omosessualità dell’ex tronista, la bella Rama Lila non ha avuto dubbi: “Piumino”, come lo chiama lei, è riservato, ma senza alcun dubbio… etero!

UOMINI E DONNE NEWS: BEATRICE VALLI LANCIATISSIMA COME MODELLA E STILISTA

Pera quanto riguarda invece Beatrice Valli, la sua storia con Marco Fantini prosegue alla grande: i due si amano sempre più e sono complici in tutto, non solo nella vita, ma anche nella carriera. Mentre Marco è sempre più lasciato come modello, Beatrice non solo ha cominciato anche lei a sfilare come modella, ma ha anche lanciato la sua prima collezione-capsule di costumi da bagno!

UOMINI E DONNE NEWS: SILVIA RAFFAELE E ANDREA LA MANTIA, SEGNALI CONTRASTANTI CONFONDONO I FANS

E infine la bellissima Silvia Raffaele, il cui trono non ha avuto gran fortuna a dispetto del favore del pubblico di cui la ragazza sembrava godere. Da un po’ di mesi Silvia è fidanzata con Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza, ma le cose non vanno sempre al meglio.

Più volte ci sono stati segnali di crisi e due giorni fa il ragazzo ha eliminato tutte le foto che lo ritraevano assieme a Silvia, salvo poi pubblicare una nuova foto con lei e smentire tutto. Si trattava solo di una lite? O le foto si sono cancellate da sole? Chissà…