Uomini e Donne news: bellissima notizia per Salvatore Di Carlo, Fabio e Ludovica insieme per...
Salvatore e Teresa

Le news Uomini e Donne oggi vi riportano due splendide notizie che faranno felici i fan di alcuni ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. La prima riguarda Salvatore Di Carlo, prossimo sposo dell’ex tronista Teresa Cilia, che ha raggiunto un importantissimo traguardo lavorativo; la seconda riguarda invece l’ex coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che a quanto pare potrebbe presto trovare un punto di incontro… ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Uomini e Donne news: il successo di Salvatore Di Carlo

Cominciamo da Salvatore Di Carlo, che nell’ultimo anno ha un po’ vissuto nell’ombra della sua Teresa Cilia (impiegata presso la redazione del programma “C’è Posta per Te”), e che invece adesso ha ottenuto un traguardo importantissimo per cui lavorava da molto.

L’ex corteggiatore, che ai tempi del corteggiamento di Teresa era portiere del Vittoria, oggi è il nuovo portiere del Mazara, altra squadra siciliana per la quale è stato tesserato. E infatti in questi giorni di allenamento e campionato la coppia stata separata.

Uomini e Donne news: nuovo lavoro e nuove soddisfazioni per l’ex corteggiatore

Teresa avverte molto la mancanza del suo amore, visto che lei appunto lavora a Roma, ma probabilmente ha deciso di accettare la cosa per amore del suo futuro sposo. Del resto, la coppia è unita e molto innamorata, e la fiducia sarà cresciuta nel tempo.

I fan lo sperano, anche perché, persino quando andò ospite in trasmissione da Maria De Filippi, Salvatore ammise di risentire molto del fatto di non lavorate e di dipendere sostanzialmente dallo stipendio di Teresa… Dunque auguri per la nuova avventura!

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica di nuovo insieme?

E l’altra grossa novità riguarda la coppia Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che si potrebbe presto riformare dopo la rottura. I due, infatti, si sono rivisti in occasione dell’ospitata nella seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne e hanno discusso a lungo.

Ludovica ha ammesso di amare ancora il ragazzo, mentre Fabio ha molti dubbi dopo il comportamento di lei, che è letteralmente scappata da lui… riusciranno a superare le divergenze e a tornare insieme? Lo scopriremo presto, non perdete le prossime news Uomini e Donne!