Uomini e Donne news, bufera su Eleonora: una pagina pubblica il suo tariffario social
Oscar ed Eleonora

È una vera e propria bufera social quella che negli ultimi giorni ha coinvolto la giovane e bella Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice e attuale fidanzata dell’imprenditore e influencer Oscar Branzani, che quasi un mese fa l’ha scelta nello studio di Maria De Filippi. Sì, perché una nota pagina Instagram che si occupa proprio del gossip legato a Uomini e Donne, qualche ora fa ha pubblicato il “tariffario” della Rocchini, ovvero i soldi chiesti per uno o più post pubblicitari da pubblicare sui propri social. Si tratta indubbiamente di prezzi alti, ma non più di quelli di altri personaggi di Uomini e Donne… e allora perché fanno discutere tanto? Ve lo spieghiamo noi in questo articolo.

Uomini e Donne news: fa discutere il tariffario pubblicitario dell’ex corteggiatrice

Eleonora Rocchini sembra essersi adattata benissimo alle dinamiche post Uomini e Donne: lo dimostra un noto profilo Instagram che si occupa di gossip legato a Uomini e Donne e che ieri ha pubblicato il suo tariffario per le sponsorizzazioni sui social.

A leggere le cifre (che tuttavia sono quelle degli altri ex del programma) si resta basiti: l’ex corteggiatrice, infatti, chiederebbe 250 euro per una foto e ben mille euro per cinque foto pubblicitaria da pubblicare sui sui social, soprattutto la seguitissima pagina Instagram.

Uomini e Donne news: la gelateria di Eleonora su Ponte Vecchio, a Firenze

Inoltre alcuni fans sono rimasti un po’ delusi scoprendo che la gelateria dove lavorava non solo è sua, essendo del padre, ma si trova anche nei pressi di Ponte Vecchio, zona turistica fiorentina per eccellenza, con un afflusso turistico tale da far impallidire i guadagni di qualsiasi altra gelateria “vip” italiana.

Insomma, Eleonora non è esattamente una piccola fiammiferaia come sembrava… ma è davvero un buon motivo per metterla in croce sui social?

Uomini e Donne news: la risposta pungente di Eleonora Rocchini alle critiche

Da parte sua, Eleonora Rocchini non risponde direttamente alle critiche, ma lo fa indirettamente, pubblicando una foto in gelateria e scrivendo questo post:

“Un dì interessante, nel mio laboratorio segreto! Gelati e sonno, accoppiata vincente ‪#‎sergenteeleonora‬ ‪#‎attentaalpavimento‬ ‪#‎scivolidinuovo‬ @independentstore ‪#‎trasformation‬ ‪#‎sergente‬”.

Insomma, l’ex corteggiatrice ci scherza su e mostra a tutti che è ancora la stessa semplice gelataia che nello studio del trono classico ha conquistato l’inaccessibile Oscar Branzani, tronista dal cuore spezzato che ora, grazie a lei, è tornato a sorridere.