Uomini e Donne news: bufera su Fabio Colloricchio. Alla fine interviene anche lui…

Dopo la scelta (alla favorita del pubblico, Silvia Raffaele, il bel tronista argentino ha preferito Nicole Mazzonato), Fabio Colloricchio è stato letteralmente sommerso di critiche pesantissime

Dopo una scelta, le news Uomini e Donne che riguardano la neo-coppia dovrebbero essere molto gioiose, e invece stavolta non è così. Stavolta, infatti, ci ritroviamo a parlare di insulti (alcuni davvero pesanti), recriminazioni, accuse e persino minacce, e tutto questo a nostro parere è intollerabile, soprattutto perché si tratta pur sempre di sentimenti e di una trasmissione televisiva, non certo di questioni di Stato. Ma andiamo con ordine: la coppia in questione, come avrà certamente capito chi segue assiduamente le nostre news e le anticipazioni Uomini e Donne, è quella formata da Fabio e Nicole; una coppia che si è formata solo nella registrazione di ieri, quando ci sono state le scelte del Colloricchio e della collega di trono Valentina Dallari (la vedremo in onda su Canale 5 solo la prossima settimana), ma che si è già attirata addosso tutto l’odio dei fans. Non è un mistero per nessuno, infatti, che la maggior parte del pubblico (persino in studio) era schierato dalla parte di Silvia Raffaele, mentre Nicole Mazzocato è stata attaccata (spesso anche insultata) fin dall’inizio del trono.

Uomini e Donne news: i fans di Silvia Raffaele scatenati, pioggia di insulti e polemiche sul profilo Facebook di Fabio, che sembra sotto assedio

In altre parole, nell’ultimo periodo la bella e verace Silvia sembrava diventata la Sharon Bergonzi della situazione, amatissima e supportata dal pubblico, mentre a Nicole spettavano i panni alquanto scomodi di Valentina Rapisarda, che tuttavia alla fine è riuscita a spuntarla e a conquistare Andrea Cerioli. Stessa sorte è toccata a Nicole, che ieri si è portata a casa il suo Fabio, sollevando una vera e propria sommossa sul web. Sì, perché i fans di Fabio e Silvia non si sono limitati a esprimere il loro disaccordo, ma sono andati – e continuano ad andare – sul pesante, accusando Fabio di estrema falsità e di aver preso in giro Silvia, scrivendo che la nuova coppia “fa schifo” e addirittura augurando loro tutto il male del mondo (sì, è stato scritto anche questo!). Ovviamente gli admin della pagina di Fabio Colloricchio non ci stanno, e hanno più volte dichiarato tutta la loro delusione (che certamente è anche la delusione dell’ex tronista) nei confronti di gente che diceva di tenere a Fabio e alla sua felicità e che invece ora lo insulta solo perché non ha fatto la scelta che tutti loro speravano.

News Uomini e Donne: gli admin della pagina ufficiale Facebook dell’argentino non ci stanno, e scrivono in difesa del loro beniamino

Dopo gli ammonimenti di ieri, gli inviti alla calma e le dichiarazioni distensive, ecco cosa hanno scritto gli admin qualche ora fa sulla bacheca Facebook della pagina ufficiale di Fabio Colloricchio:

“Buon giorno a tutti voi e buon giorno a Fabio… Stiamo ricevendo tanti commenti negativi anzi… molto negativi, credo che qualcuno di voi stia davvero esagerando, tutti voi volevate una scelta con il cuore, beh Fabio ha fatto una scelta con il cuore, e non capisco perché ora lo giudicate è stato vero fino in fondo, al posto di apprezzarlo ancora di più perché non ha fatto una scelta televisiva, ma ha scelto quello che il suo cuore diceva. Siamo stati delusi dai fan di Fabio, come sarà deluso lui (per quelle persone che ora lo giudicano male) perché non hanno capito che Fabio è vero e che non gli interessava fare una scelta televisiva (come volevate voi)”.

A onor del vero, infatti, Fabio ha fatto tutto fuorché una scelta televisiva: se così fosse stato, infatti, avrebbe scelto Silvia, che godeva del favore popolare. Oggi i fans di Nicole paragonano la scelta di Fabio (che loro reputano appunto di cuore) a quella di Andrea Cerioli, che anche se non ha avuto il coraggio di scegliere Valentina in trasmissione, alla fine l’ha fatto lontano dalle telecamere: oggi i due stanno ancora insieme, e sono felici… succederà anche a Fabio e Nicole? È ancora troppo presto per dirlo, tuttavia siamo certi che purtroppo Fabio rimarrà molto dispiaciuto leggendo i commenti.

Uomini e Donne, news trono classico: per difendere Fabio, sono intervenuti anche Tina Cipollari e il padre dell’argentino, i quali hanno invitato alla calma e al rispetto

Come ben sappiamo, l’ormai ex tronista non può pronunciarsi né rispondere alle critiche (e né postare foto) fino a che non andrà in onda la scelta, ovvero fino alla prossima settimana, ma a difenderlo non ci pensano solo i suoi fedeli admin; ieri sera, infatti, sono scesi in campo anche Tina Cipollari, che ha lanciato un messaggio distensivo, insolitamente pacato rispetto a quel che è il suo carattere impulsivo, e addirittura lui, il papà di Fabio, che ha invitato alla calma e a rispettare i desideri e la volontà altrui, anche quando non coincide con quanto si era sperato. Riusciranno questi commenti a ricondurre alla ragione le numerosissime fans di Silvia? E soprattutto, cosa dirà lei quando finalmente la puntata andrà in onda e potrà commentare pubblicamente? Per sapere questo e molto altro sulle ultime scelte di questa edizione del programma, continuate a seguire la categoria Uomini e Donne news!