Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo fuori dai giochi? Parole di rabbia e amore
Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis

Fin da quando è scesa dalle scale del trono classico di Uomini e Donne la corteggiatrice Camilla Mangiapelo ha sempre fatto parlare moltissimo di sé: prima perché il tronista Riccardo Gismondi sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti, poi perché è andata a bere un caffè con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, cosa che non è piaciuta affatto né a Maria De Filippi, né a Riccardo, che ne l’ha messa sotto accusa dubitando della sua sincerità. Riusciranno i due a recuperare?

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi ai ferri corti con Camilla Mangiapelo

E soprattutto, Riccardo Gismondi tornerà a fidarsi di lei? In realtà, prima della scorsa registrazione le cose tra lui e la bellissima corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo sembrano essere tornate alla normalità, tanto che poco prima lei su Instagram aveva pubblicato un bellissimo messaggio d’amore palesemente rivolto al ragazzo che recitava: “E anche così dopo mille discussioni mi basta solo guardarti. Ti sento dentro come un pugno!”. Dopo la puntata, però, il suo stato d’animo è radicalmente cambiato.

Uomini e Donne news: la rabbia della corteggiatrice

La corteggiatrice, infatti, ha scritto prima: “Io e il gran ca**o che me ne frega ce ne andiamo a dormire! Buonanotte!”, e poi: “Voglio vedere se prendere tutta questa merda per aver omesso due cazzate mi ripagherà prima i poi. Mandate la gente al MACELLO!”. Insomma, la corteggiatrice sembra non aver gradito affatto di essere stata messa nuovamente sotto accusa per via della presunta amicizia con la De Lellis, alla quale sostiene di aver chiesto solo un consiglio davanti a un caffè. E pensare che, per convincere Riccardo della sua buona fede, Camilla aveva portato con sé anche una prova.

Uomini e Donne news: Camilla finge o è innamorata

La prova era lo scontrino del vestito acquistato assieme a Giulia De Lellis, lo stesso che in studio l’hanno accusata di aver ricevuto gratis per poi indossarlo in televisione e fargli così pubblicità. Riccardo però continua ad avere dei dubbi e non è detto che non decida di eliminare la corteggiatrice, cosa che farebbe – dice – anche se fosse innamorato perso di lei qualora non credesse più nella sua sincerità… E voi, cari amici lettori, che ne pensate? Camilla è sincera? Ditecelo nei commenti alle news su Uomini e Donne!