Gossip Uomini e Donne: Camillo Agnello non rinuncia a Silvia e le prova tutte per...
Camillo Agnello

Le news Uomini e Donne tornano su Camillo Agnello per via di alcune parole molto forti che qualche ora fa ha scritto sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, infatti, sembra non riuscire proprio a rassegnarsi alla fine della sua relazione televisiva con la tronista in carica: sì, perché come ben sapete la venticinquenne calabrese ha eliminato il corteggiatore nel corso dell’ultima registrazione, confessandogli che lei lo vedeva più come un amico che non come un futuro probabile fidanzato.

Inizialmente sembrava che Camillo avesse incassato il sue di picche come tutti gli altri corteggiatori del trono rosa eliminati da Silvia, ovvero con indifferenza e rassegnazione; successivamente, però, alcune sue parole hanno fatto pensare che fosse molto arrabbiato con la tronista, colpevole in certo senso di averlo preso in giro. O almeno così avevano capito i fans di Uomini e Donne che seguono Camillo Agnello su Instagram, il social dove il bel ragazzone milanese è più presente.

Camillo però è intervenuto per spiegarsi: il suo post, ha scritto, non era assolutamente contro Silvia, che aveva fatto una scelta legittima e dettata dal cuore, bensì riguardava tutt’altre faccende personali. Fin qui andava tutto bene e tutti i fans del trono di Silvia Raffaele – il primo trono rosa di questa nuova edizione Uomini e Donne 2015/2016 – pensavano che non avrebbero più sentito parlare di Camillo Agnello, ormai ex corteggiatore. E invece nella giornata di ieri è successo qualcosa che ha molto colpito il ragazzo, al punto da fagli scrivere un lungo, romantico messaggio su Instagram dedicato a Silvia. In pratica Camillo ha notato che sulla pagina fans della tronista era stata pubblicata una foto in cui la ragazza indossava l’anello che lui le aveva regalato nel corso di un’esterna. Un gesto strano, che lo ha portato a farsi mille domande…

Ecco infatti cos’ha scritto su Instagram allegando la foto “incriminata” dove Silvia indossa l’anello:

“Fino ad oggi non ho mai voluto parlarne… ma dopo aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello… far finta di nulla e’ impossibile. Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo… sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo… E CREDO… mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato è ancora più felice di vedertelo addosso… non importa il perché lo porti… anche fosse solo perché ti piace senza nessuna implicazione riguardo noi due, va bene lo stesso. Mi basta vederlo lì… addosso a te. Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. Non potrei mai farti una colpa per questo! Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti… o almeno per provarci… ma se hai scelto col cuore hai fatto bene. Ti auguro comunque il meglio e spero che il mio messaggio ti arrivi. Ciao S., bacio…”.

Parole forti, insomma, e anche parole d’amore che mostrano come l’ex corteggiatore tenga a Silvia forse anche più dei vari Rafael Valle, Gennaro Farella e Maurizio Falco che sono ancora lì a corteggiarla… secondo voi, amici che seguite le news Uomini e Donne, Silvia reagirà in qualche modo a questo accorato messaggio di Camillo?