Uomini e Donne news: capodanno insieme per Amedeo Barbato e Federica Lepanto, l'ex tronista...
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo con una fan

Ancora news Uomini e Donne su Amedeo Barbato che a quanto pare trascorrerà una notte di Capodanno davvero speciale… Eh sì, perché l’ex tronista Uomini e Donne ha un’ospitata con Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14, nonché una delle ex gieffine più amate di sempre! I due, infatti, saranno ospiti d’eccezione di un locale di Catanzaro, una discoteca molto in voga dove pare ci sia già il pienone. E chissà che Sophia Galazzo, che ormai è a tutti gli effetti la fidanzata del Barbato, non sia un po’ gelosa della verace e prorompente salernitana…

Sta di fatto che ancora una volta Amedeo Barbato rischia di passare per quello che (forse) è: un privilegiato! O almeno così pensa gran parte del pubblico del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, che non capisce come mai nel caso dell’ex tronista napoletano la redazione di Maria De Filippi finisca puntualmente con sovvertire tutte le regole, a cominciare da quella che vieterebbe alle nuove coppie formatesi in studio di farsi fotografare assieme ai fans. In teoria, infatti, lo si potrebbe fare solo separatamente, mentre più volte Amedeo e Sophia si sono fatti fotografare insieme e lei compare addirittura in una foto col padre di lui, a casa Barbato.

Non solo: il regolamento di Uomini e Donne prevede anche che i tronisti non possano fare serate finché sono ancora “in carica”, e Amedeo Barbato a tutti gli effetti lo è ancora, visto che la sua scelta – anche se è già stata registrata – non è andata in onda… E invece ecco il suo bel faccino accanto a quello di Federica Lepanto nelle locandine della serata di Capodanno. In somma: l’ex tronista proprio non ce la fa a nascondere i privilegi di cui gode, e del resto, perché dovrebbe? L’unico problema è che alla lunga questi trattamenti di favore non sono serviti a renderlo più simpatico al pubblico, anzi! E voi, lettori appassionati di news Uomini e Donne, siete contenti o no che Amedeo non sarà più sul trono? Andreste a una sua serata di Capodanno?!