Uomini e Donne news: c'è Alessia Messina dietro la fine della storia tra Cristian e Tara?
Cristian Galella e Alessia Messina

Le news Uomini e Donne sono ancora sotto shock – come del resto anche i fans – per via della notizia che vi abbiamo dato ieri, ovvero della profonda crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto: crisi così grave che avrebbe portato i due a litigare ferocemente, annullando il matrimonio; non solo, perché a quanto pare l’ex tronista Uomini e Donne è andato via di casa da dieci giorni rifiutandosi di chiarire con Tara. L’ha fatto ieri (più o meno), in maniera tra l’altro alquanto discutibile, inviando un messaggio vocale sotto forma di lettera a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove diceva di aver bisogno di riflettere e di tempo.

Ovviamente la sua fidanzata – ma lo sarà ancora per molto? – è rimasta sbigottita dal fatto che, pur vivendo i due a tutti gli effetti ancora insieme, e avendo i rispettivi numeri di telefono, Cristian gli abbia dato questa spiegazione in televisione e non a voce. La cosa ha colpito persino Barbara D’Urso, che ha poi chiesto a Tara delucidazioni in merito al periodo buio che i due stavano passano da ormai qualche mese – di cui aveva parlato Cristian nel messaggio – e delle continue liti cui accennava l’ex tronista, il quale sostiene che la fidanzata non si fidi di lui. E qui viene il bello, perché, almeno stando a quanto si deduce dalle parole di Tara Gabrieletto, i due avrebbero litigato furiosamente a causa di una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne….

Lei è Alessia Messina, che è stata anche nominata da Tara ieri a Pomeriggio 5. Intendiamoci, nessuno insinua che tra Cristian e Alessia ci sia mai stato qualcosa e nemmeno che i due si piacciano, fatto sta che una delle ultime litigate di Cristian e Tara – la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso – è avvenuta proprio a causa del fatto che il Galella ha fatto una serata assieme all’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, senza però rivelare la presenza della ragazza a Tara, che sarebbe venuta a conoscenza della cosa solo tramite le foto della serata pubblicate sui social.

La domanda a questo punto ci sorge spontanea: Tara Gabrieletto sarebbe stata ugualmente gelosa se al posto di Alessia ci fosse stata un’altra ragazza, oppure è gelosa proprio della ex di Amedeo Andreozzi? Forse Cristian ha fatto degli apprezzamenti su di lei? La ragazza da Barbara D’Urso si è detta sicura di non essere mai stata tradita dal suo uomo e che non c’è nessun’altra donna che può averlo messo in crisi… ma allora, qual è il motivo della sua gelosia così marcata, che a detta di Cristian li portava a litigare così violentemente, al punto da mettere in crisi la coppia? E voi, amici che seguite le news Uomini e Donne e che probabilmente, come noi, amavate la coppia Cristian e Tara, cosa ne pensate di tutto questo?