Uomini e Donne news: c'è un uomo nella vita di Alessia? La Cammarota lancia una frecciatina ad Aldo
Alessia Cammarota ospite di un evento in un negozio di Catania

Le news che si occupano dei personaggi di Uomini e Donne non potevano certo non tornare a parlare di una delle corteggiatrici più amate, ma anche sentimentalmente più sfortunate del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando della bella Alessia Cammarota, che dopo essere stata rifiutata da Francesco Monte (che le aveva preferito Teresanna Pugliese) sembrava aver trovato la felicità con un altro tronista, Aldo Palmeri, che aveva sposato e con cui ha avuto un figlio, Niccolò. Dopo la fine di questa storia, però, Alessia avrebbe ritrovato la felicità!

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota ha un nuovo amore?

Stando ad alcuni indizi che si evincono dai social, sembrerebbe proprio che Alessia Cammarota abbia un nuovo amore, o almeno stia frequentando qualcuno. La bella ex corteggiatrice, infatti, in più occasioni riporta l’hashtag “amore” e si dice nuovamente felice.

Merito solo delle amiche, oppure c’è anche un bel cavaliere all’orizzonte? Per adesso, ovviamente, Alessia preferisce non sbilanciarsi, ma c’è chi giura di averla vista in giro con le amiche e un ragazzo abilmente “mascherato” nella comitiva… Sarà lui l’uomo del mistero?!

Uomini e Donne news: la corteggiatrice sempre più serena

Chissà! Del resto, una cosa è certa: l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la sofferenza per la fine della storia con Aldo Palmeri e il periodo più buio del dopo-rottura, e ha ripreso a vivere appieno la sua vita.

Esce con le amiche, va in palestra, presenzia a eventi pubblici, va a ballare e porta in giro suo figlio Niccolò. Insomma, la ruota gira e se è vero che il destino restituisce ciò che toglie, certamente il futuro che si presenta per questa bellissima napoletana sarà radioso!

Uomini e Donne news: la frecciatina all’ex Aldo Palmeri

Nel frattempo, però, la Cammarota non disdegna di lanciare qualche frecciatina sparsa al suo ex, Aldo Palmeri, a dimostrazione del fatto che è ormai così distaccata da poterci scherzare su. La ragazza ha infatti pubblicato la foto di una tazza con su incisa la data della scelta e ha commentato così.

“L’ora del tè….. #tazzeambigue #anataletazzenuove”. Inutile dire che tutti i fan si sono subito offerti di comprarle delle nuove tazze, a testimonianza del fatto che l’amore dei pubblico verso la ragazza non è stato minimamente intaccato da quanto successo nella sua vita privata… anzi, è aumentato!

A presto con tante altre news su Uomini e Donne e i personaggi più amati!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !